Cubi 5 e Cubi N

La serie Cubi offre una potenza notevole con un ingombro ridotto di soli 0,66 litri, consentendo di accedere facilmente a capacità ad alte prestazioni a portata di mano. Dotata dei più recenti processori Intel® Core™ i7, la serie Cubi vanta prestazioni incredibili che rivaleggiano con molti computer desktop di dimensioni standard. Il Cubi 5 vanta una caratteristica degna di nota: un’ampia gamma di opzioni di connettività. Nonostante le sue dimensioni ridotte, offre un’impressionante selezione di porte, come Thunderbolt 4, USB-C, HDMI™ e DisplayPortInoltre, le doppie porte Ethernet su entrambe le serie Cubi possono migliorare la sicurezza della rete mantenendo separate le connessioni Internet e Intranet e impedendo l’accesso non autorizzato. È anche un backup affidabile nel caso in cui una porta fallisca poiché l’altra verrà attivata immediatamente.

MSI Series Cubi
MSI Cubi 5 ed N Series

Mini Pc PRO DP10

PRO DP10 offre un potenziale illimitato pur avendo un volume inferiore a 1,1 litri. Questo contenitore di piccole dimensioni può sembrare senza pretese, ma in realtà contiene molta tecnologia avanzata. Con il suo design compatto, l’ampia scelta di processori, l’esclusivo software MSI Cloud Center e le funzionalità Thunderbolt 4, PRO DP10 è progettato per massimizzare l’efficienza e la produttività. PRO DP10 dispone di un’ampia gamma di porte IO, tra cui DisplayPort, HDMI™, D-Sub (VGA) e Thunderbolt 4. Ciò significa che è possibile utilizzare fino a quattro display contemporaneamente, offrendo agli utenti la possibilità di visualizzare più programmi con grande dettaglio.

PRO DP21

MSI PRO DP21 Series

PRO DP21 vanta un design flessibile su misura per soddisfare i requisiti aziendali, il tutto mantenendo una dimensione compatta di soli 2,3 litri in un fattore di forma ridotto. Può adattarsi perfettamente a qualsiasi spazio di lavoro. È ottimizzato per le esigenze aziendali contemporanee con l’esclusivo software MSI Center e diverse porte IO, consentendo maggiore efficienza e produttività. La serie PRO DP21 è uno strumento prezioso per collegare i tuoi dispositivi POS, come scanner di codici a barre e stampanti per ricevute. Grazie alla porta COM e alle otto porte USB, può essere facilmente collegato ad altri moduli come operatore/HMI, controllori motore o sistemi di visione in una fabbrica intelligente.

Maggiori informazioni possono essere trovate seguendo i link sottostanti:

Dalla sezione NOTIZIE.