Drop espande la serie di tastiere completamente personalizzabili con la nuova tastiera CSTM65.
CSTM65, una tastiera meccanica al 65% che fornisce una tela compatta per la personalizzazione. Dopo il lancio del CSTM80, il CSTM65 è l’ultima aggiunta alla linea CSTM di Drop di tastiere altamente personalizzabili che offrono un’esperienza di digitazione e personalizzazione superiore.
La nuova tastiera personalizzabile Drop CSTM65
Basandosi sul successo del CSTM80, il CSTM65 presenta un layout compatto al 65% che si rivolge agli utenti che cercano un’esperienza di digitazione più snella e portatile offrendo allo stesso tempo lo stesso livello di personalizzazione del suo predecessore. Una firma della linea CSTM, il CSTM65 è dotato di una custodia magnetica intercambiabile – disponibile in policarbonato o alluminio – che avvolge quasi l’intera tastiera, che non solo incoraggia gli utenti a configurare facilmente la tastiera a proprio piacimento, ma fornisce anche ai progettisti un tela più ampia, favorendo la creazione di progetti più fantasiosi.
Progettate per essere facilmente rimosse e sostituite, gli utenti possono scegliere tra un’ampia gamma di custodie colorate e decorative con splendide illustrazioni per personalizzare ulteriormente la propria tastiera. In combinazione con varie opzioni di tasti, interruttori, opzioni di peso personalizzato, piastre interruttori e cavi, gli utenti possono mescolare e abbinare facilmente i design per creare una tastiera che rifletta il loro stile personale.
Caratteristiche
La tastiera CSTM65 completamente costruita vanta caratteristiche tecniche di livello entusiasta, tra cui un design montato su guarnizione, copritasti in ABS appositamente realizzati con legende laterali ottimizzate per interruttori rivolti a sud, stabilizzatori montati su PCBA, supporto per interruttori a 5 pin, illuminazione LED dinamica e un peso personalizzabile accompagnato da cinque opzioni di piastra interruttore. Oltre a queste caratteristiche, la tastiera incorpora più strati di schiuma premium per un suono e una sensazione migliorati. Per ottenere l’esperienza di digitazione più desiderata, gli utenti hanno anche la flessibilità di scegliere tra due opzioni di interruttore, il Gateron Brown Pro 3.0 tattile o il Gateron Yellow KS3 lineare.
Specifiche
- Design montato su guarnizione con un layout compatto al 65% con custodia personalizzabile fissata magneticamente
- LED RGB per tasto, copritasti personalizzati in ABS rivolti a sud, stabilizzatori montati su PCBA e supporto per interruttore a 5 pin (le tastiere completamente assemblate sono dotate di un set di tasti MacOS per gli utenti Apple)
- Custodia colorata in policarbonato: bianco, nero, Laser Purple, Skiidata Orange e Jasmine Green
- Casse in alluminio: anodizzato argento e nero
- Custodia decorativa: crescita eccessiva di OSHETART
- Opzioni di peso personalizzato: acciaio inossidabile con rivestimento PVD nero, acciaio inossidabile con rivestimento PVD cromatico e ottone con rivestimento trasparente (disponibile per l’acquisto separatamente)
- Piastre interruttori: alluminio, ottone, Fr4, fibra di carbonio e POM (disponibili per l’acquisto separatamente)
- Supporta il configuratore di tastiera Drop, QMK, VIA e Vial