Starfield: Leaked Arrested. Come riporta anche il sito multiplayer.it, il primo recensore del nuovo gioco di Bethesda è stato arrestato. Aveva reso disponibile i primi 40 minuti di gameplay del gioco. Non sono bastate quindi le scuse rivolte a Todd Howard, tra l’altro arrivate tramite un video del tutto anormale dove lo stesso si mostrava in uno stato di alterazione evidente per risparmiarlo dalla prigione. La notizia è sbarcata su Reddit, nel canale dedicato a proprio Starfield. Alcune pagine e post al momento potrebbero essere state chiuse o rimosse.

Le accuse riguardano il possesso di marijuana e furto di beni per un valore stimato non oltre i 10.000 dollari. Tra questi, ovviamente uno dei furti riguarda proprio una copia del gioco di Bethesda, utilizzata poi per recensire il gioco e diffondere il gameplay in rete (40 minuti). Vi ricordo che la versione Starfield Digital Premium Edition + Accesso Anticipato è disponibile per PC su Instant-Gaming con uno sconto del 22%. Non perderti tutte le altre notizie su Starfield!

Starfield Leaker Arrested

Non è la prima volta per Starfield

Questa non è la prima fuga di notizie su Starfield. Come riporta anche gamerant.com. Online sono apparsi enormi spoiler sulla storia e, sfortunatamente per i fan, ci sono utenti di Internet senza scrupoli che traggono una sorta di piacere dallo spoilerare il gioco per gli altri. Ogni collegamento diventa rischioso in queste circostanze poiché i troll di Internet tentano di ingannare i fan inducendoli a visualizzare spoiler, e sembra che ciò accada troppo spesso nelle settimane e nei mesi che precedono i giochi più attesi.

Starfield è il primo nuovo universo in oltre 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4. In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, crea il personaggio che desideri ed esplora con una libertà senza precedenti, in un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell’umanità. Nell’anno 2330, l’umanità si è avventurata oltre il sistema solare, si è insediata in nuovi pianeti…