Rimandato Phasmophobia per PSVR 2

0

Phasmophobia per PSVR 2 potrebbe slittare ancora. Siamo abituati a sentir parlare di posticipazioni e ritardi dovuti a problemi tecnici, ma se vi dicessi che questa volta la causa è un incendio? Come riporta infatti il sito tedesco mixed.de, la casa di sviluppo Kinetic Games dovrà posticipare l’uscita del gioco a causa di un incendio sviluppatosi all’interno dei propri uffici negli scorsi giorni.

phasmophobia
Immagine e descrizione presa dal sito ufficiale dello sviluppatore: Entra in più di 10 luoghi infestati con la tua squadra e cerca di raccogliere quante più prove possibile.
Affronta oltre 20 tipi di fantasmi unici, ognuno con i propri tratti e personalità.

Phasmophobia, rimandato a tempo indeterminato

Il gioco in questione è Phasmophobia, in dirittura di arrivo per PS5 e PSVR2. Dopo l’incendio la squadra avrebbe affermato di non poter lavorare fisicamente insieme, più un’altra serie di informazioni sui problemi del porting del gioco per farlo approdare sulla realtà virtuale di Sony. Dai, se anche a voi è venuto qualche dubbio non c’è nulla di male. Comunque, a dirla tutta le informazioni che avevamo prima di questa disavventura è che il gioco lo avremmo visto già ad agosto 2023. Il gioco quindi era già slittato per altri problemi ad ottobre, data che dunque non potrà essere rispettata.

Al momento il team sembra si sia spostato in smart working e che l’azienda stia cercando nuovi uffici.