Hiditec Gaming Mouse GX12

0

Scopriamo nuovi prodotti a basso budget, oggi questo Hiditec Gaming GX12.

  • Caratteristiche discrete
  • Design accattivante
  • LED e pulsanti
  • Software funzionale

Questo Hiditec si presenta con un packaging di tutto rispetto, almeno nella grafica, molto accattivante e prepotente. All’interno troviamo solo il mouse e un manuale di istruzioni, non ci sono accessori extra quali pesi e pulsanti di personalizzazione. Bundle molto essenziale in linea con il prezzo. La qualità costruttiva non è pessima, ma è difficile abituarsi alla leggerezza del prodotto, soprattutto se siete abituati a mouse da Gaming di un certo livello.

La sensibilità generale è buona, così come la reattività dei tasti, il mouse non vanta caratteristiche estreme, ma riesce a rispondere ad esigenze di gaming basilari e ovviamente anche a un uso ufficio-multimediale. Con un polling rate di 500Hz, ed altre caratteristiche tecniche modeste, questo mouse si posiziona sicuramente in una fascia di mercato economica, giusto giusto quello che interessa a noi. Malgrado il prezzo, anche lui piuttosto modesto, non sarà facile per questo mouse di Hiditec catturare l’attenzione dei gamer low budget vista la quantità esagerata di prodotti disponibili, ma non è da scartare a priori.

❗ Prezzo-Prestazioni discutibile
❕ Tasto di precisione (cecchino/FPS) posizionato in alto
❕ Software grezzo, ma comunque funzionale

Oltre questo Hiditec, mi sento di consigliarti Lycander come brand low budget. Ho testato circa quattro prodotti di questo marchio e ne ho apprezzato sempre il rapporto Q&P. Ti lascio il LINK, se vuoi dargli un’occhiata e farti un’idea, oppure semplicemente acquistarlo su Amazon.it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here