Il monitor portatile FHD da 23,8″ è dotato di cavalletto pieghevole, braccio con morsetto a C e supporto per gancio divisorio per un posizionamento versatile in casa, in ufficio o in spazi di lavoro condivisi
ASUS ZenScreen MB249C è progettato per dare una spinta al multitasking. Il suo ampio pannello IPS 1080p da 23,8 pollici senza cornice offre angoli di visione di 178° per più utenti e un rivestimento antiriflesso per un lavoro più confortevole in ambienti luminosi. Nel frattempo, un elegante profilo da 7,6 mm, un peso di 2,8 kg e una maniglia per il trasporto integrata offrono una facile portabilità in casa, in ufficio e negli spazi di co-working. Inoltre, le diverse opzioni di supporto offrono un’ampia versatilità, quindi gli utenti possono configurare l’MB249C per soddisfare una varietà di esigenze. Inoltre, i doppi altoparlanti da 1 W con tecnologia di amplificazione offrono un suono coinvolgente durante la visione di video, l’ascolto di musica o il gioco. La sua flessibilità può trasformare quasi ogni spazio in un angolo sia per la produttività che per l’intrattenimento.
ZenScreen MB249C è progettato per consentire agli utenti di ottenere il massimo da quasi qualsiasi spazio di lavoro o spazio abitativo. È dotato di un cavalletto pieghevole che funge anche da maniglia per il trasporto, un braccio con morsetto a C e un kit di ganci divisori. Il cavalletto sostiene saldamente il monitor a 12–60° su qualsiasi superficie piana per una configurazione rapida e semplice a casa, in ufficio o in spazi di co-working condivisi. Il monitor può anche essere fissato al bordo di un tavolo o montato su una parete divisoria per massimizzare lo spazio sulla scrivania. Il braccio con morsetto a C offre un’inclinazione di 5–20°, una rotazione di -15–20°, una rotazione di 0–90° e regolazioni di estensione/retrazione fino a 180 mm. Un meccanismo di sgancio rapido sul braccio semplifica il montaggio o lo smontaggio del monitor. Il kit del gancio divisorio offre una regolazione in altezza di 150 mm, quindi ZenScreen MB249C può essere alzato o abbassato all’altezza degli occhi per una visione perfetta.
ZenScreen MB249C è irto di funzionalità di connettività, tra cui una porta USB-C con funzionalità complete con alimentazione da 60 W, una porta HDMI e un jack per auricolari. Include anche il filtro ASUS Blue Light certificato TÜV Rheinland e la tecnologia ASUS Flicker-Free. Il filtro luce blu protegge gli spettatori dalla luce blu potenzialmente dannosa, mentre la tecnologia Flicker-Free consente una visione più confortevole, soprattutto quando si trascorrono lunghe ore davanti al display.
ZenScreen MB249C è estremamente efficiente dal punto di vista energetico e soddisfa i requisiti di certificazione ENERGY STAR. Inoltre, il monitor è certificato FSC Mix, grazie al suo packaging sostenibile. Maggiori informazioni su www.asus.com