MSI presenta la serie PROJECT ZERO per PC più puliti, attraenti e facili da usare.
Il processo di assemblaggio di un computer è una grande gioia per i giocatori, ma la gestione dei cavi può essere complessa e problematica. La nuova serie PROJECT ZERO di MSI mira a eliminare questi problemi. Le schede madri PROJECT ZERO riposizionano la maggior parte dei connettori dei cavi sul retro della scheda madre, consentendo ai cavi di nascondersi dietro di essa. Ciò non solo migliora la pulizia e l’estetica della parte anteriore, ma riduce anche la difficoltà di gestione dei cavi, rendendo l’assemblaggio un’esperienza piacevole. Allo stesso tempo, abbiamo introdotto il telaio compatibile PROJECT ZERO che completa la filosofia del design, enfatizzando semplicità ed eleganza se usati insieme.
Le schede madri della serie PROJECT ZERO
Presentano un design bianco-argento con un ampio dissipatore di calore, che emana un aspetto pulito ed elegante. Puoi scegliere tra una varietà di opzioni di chipset.
Z790 PROJECT ZERO: una scheda madre ATX con un sistema di alimentazione Duet Rail 14+1, slot PCIe Lightning Gen 5, 4 slot M.2 e Wi-Fi 7.
B760M PROJECT ZERO: una scheda madre Micro-ATX con un sistema di alimentazione Duet Rail 12+1, slot PCIe Lightning Gen 5, 2 slot M.2 e Wi-Fi 6E.
B650M PROJECT ZERO: è dotato di un sistema di alimentazione con uscita diretta 10 + 2, slot PCIe Lightning Gen 4, 2 slot M.2 e Wi-Fi 6E.
Per quanto riguarda le schede madri tradizionali che hanno tutti i connettori nella parte anteriore, il design Back-connect di PROJECT ZERO ribalta questo problema riposizionando la maggior parte dei connettori sul retro, semplificando la gestione dei cavi e le connessioni. Mantenendo punti di installazione accessibili per CPU, DRAM e SSD nella parte anteriore si raggiunge un equilibrio tra facilità d’uso ed estetica. Questo design mira ad abbassare la barriera per gli utenti che assemblano i propri PC, rendendolo un processo semplice e divertente. I prodotti con design Back-Connect non si limitano a MSI ma rappresentano una direzione di collaborazione con più marchi di chassis da perseguire insieme.
Le schede madri Back-Connect richiedono uno specifico chassis
compatibile Back-Connect.
MSI ha lanciato lo chassis della serie MAG PANO M100 PZ che supporta le schede madri Micro-ATX. Disponibili in bianco e nero. Il design in vetro temperato a 270 gradi e le ventole a lama inversa consentono di visualizzare l’interno pulito da più angolazioni. Ampio spazio per la gestione dei cavi, consentendo agli utenti di costruire facilmente i propri PC unici.
Il nuovo chassis MEG MAESTRO 700L PZ è compatibile anche con la scheda madre MSI ATX Back-connect e le schede madri EATX generali. Il vetro temperato curvato in un unico pezzo e il corpo unibody in alluminio lavorato tramite NCT contribuiscono a rendere il case del PC un oggetto d’arte. Il suo design a doppia camera avvantaggia non solo la termica ma anche l’ampliamento dello spazio per la gestione dei cavi. MEG MAESTRO 700L PZ è un’edizione limitata e sarà presto disponibile.