Lenovo è stata riconosciuta per la leadership nella sostenibilità aziendale dal CDP no-profit ambientale globale, ottenendo il riconoscimento a livello di leadership per i suoi sforzi per combattere il cambiamento climatico e aumentare la sicurezza idrica attraverso la gestione e i processi aziendali.
In qualità di leader, Lenovo ha ricevuto una valutazione “A-” da CDP sia nelle aree di valutazione relative al cambiamento climatico che alla sicurezza idrica e ha soddisfatto o superato tutti i benchmark del settore in tutte le aree di misurazione. Lenovo ha ottenuto il punteggio “A” più alto in entrambe le valutazioni in termini di governance, processi di gestione del rischio e impegno nella catena del valore.
Più di 15.000 aziende hanno divulgato i propri dati ambientali tramite CDP nel 2022, rendendo CDP il più grande database ambientale al mondo. Maggiori informazioni su CDP, il suo punteggio e la metodologia sono disponibili qui . Scopri di più sugli sforzi di sostenibilità di Lenovo nel suo ultimo Rapporto ambientale, sociale e di governance.
Non perderti le ultime sul Climate Change