Logitech comunica che aggiungerà a Streamlabs una nuova funzionalità. AI Game Highlighter, questa sfrutta l’intelligenza artificiale per rendere l’acquisizione e la pubblicazione dei contenuti più intelligenti. Nonché veloci e più avanzate che mai. Logitech G e Streamlabs presentano quindi AI Game Highlighter: elevazione dei contenuti per gli streamer live.
Streamlabs, marchio Logitech. Fornitore leader di strumenti per lo streaming live. Streamlabs offre decine di funzionalità che gli streamer live e i creatori di contenuti utilizzano quotidianamente. Per trasmettere, interagire meglio con i propri fan, oltre che aumentare il pubblico e migliorare la monetizzazione.
Twitch, raggiungere un pubblico
più ampio è possibile.
Far crescere un canale Twitch per raggiungere un pubblico più ampio può essere una sfida. Quindi, la capacità di creare, modificare e pubblicare in modo efficiente e fluido contenuti coinvolgenti che risuonino con gli spettatori su più piattaforme è più critica che mai. Con il nuovo Game Highlighter, i momenti di gioco più emozionanti dagli streaming di gioco vengono automaticamente identificati e combinati in un highlight reel. Questo può essere gestito dal software di trasmissione Streamlabs Desktop.
Con un clic di un pulsante, gli streamer possono trasformare gli stream in contenuti coinvolgenti da pubblicare sulle loro piattaforme di contenuti social. Ciò consente di risparmiare tempo nel setacciare manualmente ore di riprese e garantisce agli streamer di catturare i contenuti più avvincenti per i loro canali social.
AI Game Highlighter di Streamlabs
Rileva e cattura automaticamente momenti emozionanti di gioco dai tuoi stream. Usa Streamlabs Desktop per gestire, modificare e caricare sui social media. Fortnite per iniziare con altri giochi in arrivo! Che tu sia un creatore di contenuti su Twitch, YouTube o Facebook, con Highlighter non dovrai essere un esperto di editing e non dovrai nemmeno uscire da Streamlabs Desktop per modificare o caricare i tuoi video.
Potrai condividere i tuoi video riassuntivi direttamente su YouTube in pochi clic, così saranno pronti per essere condivisi con gli amici e gli spettatori subito dopo la fine dello streaming!
Highlighter features:
- Clip di momenti salienti del gameplay post-streaming automatici
- Le clip vengono esportate in un singolo video di evidenziazione
- Importa clip da flussi passati
- Aggiungi musica e transizioni
- Caricamento diretto su YouTube o download per la condivisione su più piattaforme.
- I caricamenti su TikTok verranno aggiunti in un aggiornamento
- AI Highlighter verrà inizialmente lanciato con supporto per Fortnite, ma presto sarà disponibile anche per altri giochi.