ASUS ha appena annunciato il nuovo proiettore LED portatile ASUS ZenBeam L2. Dotato di risoluzione Full HD (FHD) 1080p e compatibilità 4K HDR, un TV box Android 12 certificato da Google precaricato con Netflix, luminosità di 960 LED lumen, altoparlante Harman Kardon da 10 W con tecnologia Smart Amp e batteria integrata, ZenBeam. L2 è progettato per creare esperienze cinematografiche senza sforzo, ovunque: dotato di una maniglia per il trasporto in pelle per la comodità quotidiana con un piccolo tocco di lusso.
- Cinema senza sforzo, ovunque : box TV Android 12 certificato da Google incluso con Netflix precaricato e batteria integrata
- Visione coinvolgente : risoluzione Full HD con luminosità di 960 LED lumen, gamma di colori sRGB al 120%, proiezioni fino a 120 pollici a tre metri, altoparlante Harman Kardon da 10 W e funzionalità ASUS Light Wall
- Configurazione semplice e veloce : correzione rapida della geometria, messa a fuoco automatica ed evitamento degli ostacoli, supporto integrato per Chromecast e controllo tramite comando vocale
- Realizzato in modo sostenibile : prodotto in modo responsabile con una sorgente luminosa eco-LED priva di mercurio e confezionato in cartone certificato FSC® Mix.
TV box con Android 12 e Netflix integrato
ASUS ZenBeam L2 è stato meticolosamente progettato per consentire al pubblico moderno di prendere il controllo del proprio intrattenimento, ovunque. Include un TV box, basato su Android 12 per TV, che affida all’utente il controllo dello spettacolo. ASUS ZenBeam L2 è precaricato con Netflix, con una vasta libreria di contenuti a portata di mano e bastano pochi istanti per la configurazione. È possibile accedere rapidamente ai contenuti preferiti di Netflix, Disney+, Amazon Prime Video e altro ancora, il tutto facilmente navigabile utilizzando il telecomando incluso.
ZenBeam L2 è anche intrinsecamente portatile, con una maniglia per il trasporto in pelle integrata e una batteria integrata a 6 celle da 65 Wh. Questa cella capiente offre fino a 3,5 ore di proiezione video, o più che sufficienti per qualsiasi serata al cinema.
ASUS ZenBeam L2 è progettato con un potente obiettivo
ASUS ZenBeam L2 è progettato con un potente obiettivo a focale corta in grado di proiettare un’immagine da 40 pollici da una distanza di appena un metro – e fino a una potente e coinvolgente diagonale da 120 pollici da distanze più lunghe. Le immagini proiettate sono dettagliate e nitide, con una risoluzione FHD nativa di 1080p e una gamma di colori sRGB del 120%, per non parlare della perfetta compatibilità con le sorgenti HDR 4K. Con un altoparlante Harman Kardon integrato da 10 W dotato di tecnologia Smart Amp che migliora il volume e la qualità del suono, sono assicurate anche esperienze audio straordinarie.
Quando l’intrattenimento finisce, o è il momento di qualcos’altro, la funzione ASUS Light Wall integrata di ZenBeam L2 può abbellire l’aspetto di qualsiasi stanza. Circa 26 diverse opzioni di contenuti integrati offrono agli utenti la libertà di trasformare qualsiasi parete in una finestra virtuale con effetti colorati, da un accogliente caminetto a un suggestivo ambiente sottomarino.
Configurazione semplice ma anche sostenibilità
Il progetto si corregge automaticamente se necessario quando posizionato fuori centro, applicando correzioni geometriche e ai quattro angoli con regolazioni trapezoidali orizzontali e verticali.
ZenBeam L2 si occupa anche della messa a fuoco automaticamente. Il sensore di messa a fuoco integrato misura la distanza tra il proiettore e lo schermo, quindi regola automaticamente la messa a fuoco, il tutto in soli tre secondi. È anche sufficientemente intelligente da evitare gli ostacoli, ridimensionando l’immagine proiettata per garantire un’esperienza visiva ottimale in qualsiasi scenario.
Con un rapido tocco sul pulsante Assistente Google sul telecomando, ZenBeam L2 può essere controllato anche tramite semplici comandi vocali e dispone del supporto integrato per Chromecast, rendendo semplicissimo trasmettere contenuti da qualsiasi smartphone o tablet moderno. La connettività è un altro punto di forza dello ZenBeam L2. È dotato di una porta HDMI per la connessione a quasi tutte le sorgenti video moderne, oltre a USB Type-A e Type-C. Quest’ultimo include la modalità DisplayPort Alt per connessioni continue con dispositivi compatibili. C’è anche una presa per cuffie integrata, per quei momenti in cui si desidera privacy o immersione personale.
ASUS ZenBeam L2 è stato creato per essere più rispettoso del pianeta. Beneficia di una sorgente luminosa eco-LED priva di mercurio, che fornisce immagini perfettamente nitide e chiare per tutta la sua durata di vita, senza l’uso di inquinanti tossici. È inoltre rigorosamente testato per soddisfare i requisiti della certificazione di sostenibilità leader a livello mondiale ed è confezionato in modo sicuro in un cartone ecologico certificato FSC® Mix.