AV Access presenta iDock C20: la docking station con switch KVM USB-C definitiva per l’ufficio domestico e il gaming con 2 laptop. Il debutto della docking station switch KVM iDock C20, l’ultimo gioiello della sua innovativa serie iDock. Questo dispositivo all’avanguardia unisce uno switch KVM USB-C a doppio monitor con una versatile docking station 12 in 1, consentendo agli utenti di gestire due laptop, due monitor e varie periferiche senza soluzione di continuità, amplificando l’efficienza nelle configurazioni di home office, apprendimento e gioco.
Switch KVM rivoluzionario a doppio monitor con docking station 12 in 1
Costruito con 2 porte di ingresso USB-C full-featured che supportano il trasporto multi-stream, iDock C20 facilita l’integrazione senza soluzione di continuità di due laptop. Inoltre, gli utenti possono godere di una pletora di connettività periferica, tra cui 2x USB 3.0, 4x USB 2.0, 1x USB-C, 1x Ethernet 1G, 1x cuffia da 3,5 mm, 1x scheda SD e 2x uscita HDMI.
Con 2 porte USB-C full-featured, questa potente docking station switch KVM consente agli utenti di immettere contenuti 4K ultra HD e trasferire dati a velocità fino a 5 Gbp /s. Inoltre, offre la ricarica simultanea per due laptop con un’erogazione di potenza fino a 60 W e accesso a Internet tramite la porta LAN.
AV Access presenta iDock C20
Passare da un laptop all’altro è semplice e rapido grazie alle funzioni di riattivazione automatica del PC e di emulazione EDID della docking station switch KVM iDock C20 . Gli utenti possono passare senza problemi da un laptop all’altro in soli 2-3 secondi, semplicemente premendo il pulsante di commutazione frontale o utilizzando il telecomando cablato.
Inoltre, iDock C20 supporta frequenze di aggiornamento ultra-elevate, tra cui 1080P a 240/165/144/120 Hz e 2560×1440 a 144/120 Hz, così gli utenti possono godere di un gameplay fluido nelle loro simulazioni di corse ad alta velocità.