Dell Precision 7875 Tower, 96 core e Ryzen Threadripper PRO

Una nuova ricerca di Dell Technologies mostra che dal 65 al 75% delle organizzazioni sta già segnalando risultati quantificati con le iniziative GenAI. 1 Di conseguenza, circa tre quarti delle organizzazioni stanno individuando finanziamenti incrementali per sostenere le iniziative GenAI. Ciò è coerente con l'interesse che stiamo riscontrando nei confronti delle workstation. Le nostre workstation Dell Precision non sono più solo strumenti, sono motori di innovazione. Consentono alle aziende di sviluppare e perfezionare modelli GenAI complessi a livello locale prima di distribuirli su larga scala.

0

Dell ha recentemente presentato la nuova workstation Precision 7875 con processori AMD Ryzen™ Threadripper™ PRO 7000 WX-Series. Con un totale di 96 core, rappresenta la workstation più scalabile e potente mai prodotta dall’azienda. “In qualità di leader globale nelle postazioni di lavoro, il nostro portafoglio Precision soddisfa le diverse esigenze dei professionisti. Che si eseguano carichi di lavoro ad uso intensivo di GPU o CPU, Precision significa prestazioni, affidabilità, scalabilità e innovazione.”

Dell Precision 7875 Tower
Dell Precision 7875 Tower

Dell Precision 7875 Tower

Progettata per ingegneri, architetti, creativi e progettisti di prodotto, Precision 7875 Tower è una workstation informatica multithread per applicazioni professionali esigenti. Gli utenti possono alimentare tutto. Supporta iniziative di intelligenza artificiale con enormi set di dati, progettazione grafica e realtà virtuale. Con un massimo di 96 core, il Precision 7875 Tower ha il maggior numero di core di qualsiasi workstation Dell Precision a socket singolo.

Il Precision 7875 Tower è un concentrato di prestazioni. Grazie all’elevato numero di core della CPU, gli utenti possono scalare il dispositivo per gestire grandi cambiamenti nei carichi di lavoro o nelle richieste. La workstation può supportare una varietà di funzioni AI, come l’addestramento del modello, GenAI, l’apprendimento automatico e altro ancora. È anche un’opzione flessibile per una varietà di applicazioni creative di fascia alta, tra cui rendering, produzione cinematografica, analisi di progettazione, simulazione e visualizzazione di architettura, ingegneria e costruzione (AEC).

I clienti di tutti i settori utilizzano le workstation Precision per potenziare progetti creativi. Che tu sia un architetto che progetta un complesso di appartamenti o un animatore che crea il prossimo lungometraggio, le workstation Dell Precision offrono opzioni potenti e affidabili per tutti i tipi di carichi di lavoro intensivi.

Disponibilità e prezzi

Non c’è momento migliore per innovare ed espandere il nostro portafoglio Precision. Man mano che apprendiamo di più sulle opportunità di AI e GenAI, le nostre workstation rimarranno in prima linea per soddisfare le esigenze dei clienti. Il Dell Precision 7875 Tower sarà disponibile in tutto il mondo il 5 dicembre con i prezzi annunciati in prossimità della spedizione.

Rimani connesso nella sezione comunicati stampa per rimanere aggiornato.