ASUS ha annunciato la mostra ProArt Power Up Next-Gen Production all’IBC 2023, stand D57 nel padiglione 3, RAI Amsterdam, Paesi Bassi, dal 15 al 18 settembre.
- Ai ProArt Masters’ Talks parteciperanno esperti del settore di Adobe, Light Illusion, NVIDIA, Scan Computers, oltre al pluripremiato regista Brett Danton
- ProArt Display PA32UCXR è il primo mini monitor LED da 1600 nit al mondo con colorimetro integrato; e il nuovo display ProArt curvo PA34VCNV
- Presso lo stand ASUS ProArt saranno esposti anche le nuove schede grafiche ProArt GeForce RTX™ serie 40 e gli impressionanti PC personalizzati Powered by ASUS
I partecipanti potranno assistere alle conferenze dei maestri ProArt, scoprire le ultime offerte ProArt e assistere a
dimostrazioni di produzione dal vivo.
IBC 2023
I display ProArt presentano una varietà di innovazioni micro LED, OLED e mini LED progettate per soddisfare le esigenze individuali e offrire le migliori esperienze visive. Presso lo stand saranno esposti gli ultimi monitor ProArt, tra cui ProArt Display PA32UCXR, il primo monitor mini LED da 1600 nit al mondo con colorimetro integrato; ProArt Display PA34VCNV, un monitor curvo USB-C® ultrawide WQHD 21:9 da 34 pollici e ProArt Cinema PQ07 4K UHD da 135 pollici, il primo display micro LED ASUS.
I visitatori di IBC 2023 avranno l’opportunità di assistere a una dimostrazione completa del flusso di lavoro sul set con ProArt Display PA24US e la fotocamera RED V-RAPTOR 8K. Presso lo stand saranno presenti anche le schede grafiche ProArt GeForce RTX™ serie 40 e i PC personalizzati Powered by ASUS. Lo stand includerà quattro aree demo: monitor ProArt Cinema Micro LED, produzione sul set, Post-produzione ed effetti visivi e creazione e modifica. Ogni area demo metterà in mostra le straordinarie capacità dei prodotti ASUS ProArt.
Nuovi monitor ProArt
ASUS ProArt lancerà il suo fiore all’occhiello di nuova generazione ProArt Display PA32UCXR, il primo mini monitor LED da 1600 nit al mondo con colorimetro integrato; e il nuovo ProArt Display curvo PA34VCNV all’IBC 2023. Inoltre, alla fiera saranno esposti anche ProArt Cinema PQ07 e ProArt Display PA24US.
ProArt Display PA32UCXR è un monitor 4K da 32 pollici dotato di un pannello IPS mini LED a 2304 zone con copertura DCI-P3 del 97% e precisione del colore Delta E <1 per offrire immagini straordinarie con colori eccezionalmente accurati. Con un colorimetro a vibrazione motorizzato integrato, offre la calibrazione automatica e automatica per colori accurati. La vera profondità di colore a 10 bit consente di realizzare contenuti HDR con neri profondi e luci precise.
ProArt Display PA34VCNV è un monitor USB-C curvo ultrawide WQHD 21:9 da 34 pollici che offre uno spazio di lavoro ampliato per un multitasking efficiente. Presenta una precisione del colore del 100% sRGB, 100% Rec.709 e Delta E <2. PA34VCNV soddisfa i requisiti di numerose certificazioni di sostenibilità leader a livello mondiale e presenta un imballaggio ecologico in cartone riciclato.
Inoltre, ASUS presenterà altre innovazioni di visualizzazione tra cui ProArt Cinema PQ07, un monitor HDR 4K da 135 pollici con tecnologie di pannello avanzate. Rispetto al passo pixel più ampio di 1,2–1,5 mm presente nei display micro LED convenzionali, ProArt Cinema PQ07 ha un passo pixel ultracompatto di 0,7815 mm che aiuta a fornire immagini più fluide e vibranti.
ProArt Display PA24US è il primo modello ProArt con connettività SDI, che lo rende ideale per anteprime e riproduzioni in tempo reale sul set. I visitatori dell’IBC 2023 avranno l’opportunità di assistere a una dimostrazione completa del flusso di lavoro sul set presso lo stand ASUS ProArt, con riprese dal vivo riprese con una fotocamera RED V-RAPTOR 8K, correzione video in DaVinci Resolve su un ProArt Studiobook e video in tempo reale anteprime su un ProArt Display PA24US.