La fotocamera complementare Logitech basata sull’intelligenza artificiale ottiene le prime certificazioni del settore; promuove il rispetto dell’equità negli ambienti di lavoro ibridi. Logitech Sight, la fotocamera complementare da tavolo basata sull’intelligenza artificiale e costruita in modo sostenibile con funzionalità multi-partecipante inquadratura. E’ la prima fotocamera intelligente ad essere certificata da Microsoft Teams come fotocamera da centro tavolo che funziona in tandem con le barre video nella parte anteriore della sala ed è la prima fotocamera.
Logitech Sight AI Camera
Le telecamere da tavolo che funzionano insieme alle telecamere front-of-room sono una novità nel settore. Sight semplifica l’utilizzo di funzionalità di layout delle riunioni ibride come la visualizzazione dinamica di Microsoft Teams e, in futuro, Zoom Smart Gallery. La compatibilità con le piattaforme più diffuse offre inoltre ai team IT la garanzia che la loro tecnologia per smart room continuerà a soddisfare le esigenze in evoluzione della loro forza lavoro ibrida. Lavorando su più piattaforme, Logitech continua la sua tradizione di progettazione flessibile ed esperienze fluide a vantaggio sia dell’IT che degli utenti finali.
La gestione è semplice grazie a Logitech Sync, un software gratuito che consente il monitoraggio, l’aggiornamento e la risoluzione dei problemi dei dispositivi da un’interfaccia basata su cloud. Logitech Sight è retrocompatibile con Rally Bar e Rally Bar Mini, quindi i team IT possono implementare con sicurezza questa nuova tecnologia con le barre video esistenti. Segui il CES 2024.