Logitech ha annunciato annunciato la disponibilità del nuovo plugin Streamlabs per il Loupedeck. “Questo è la nostra prima offerta, che accelera il nostro obiettivo di portare un ecosistema di hardware e software ai creatori di tutto il mondo, consentendo loro di concentrarsi su ciò che sanno fare meglio, ovvero creare contenuti straordinari”.
Il plug-in desktop Streamlabs rende Loupedeck Live e Live S i controller esterni più avanzati per gli utenti Streamlabs. I quadranti ottimizzati di Live e Live S consentono agli utenti di controllare in modo più preciso l’audio Streamlabs. I pulsanti personalizzabili consentono agli utenti di creare le proprie azioni macro, come pubblicare un saluto nella chat, andare in diretta o cambiare scena.
“Gli streamer live si destreggiano simultaneamente tra gameplay, input audio, cambio di scena e interazioni in chat, il che può essere scoraggiante”, ha affermato Vincent Borel, Head of PC Gaming and Creator Products, Logitech G. “Il nuovo plug-in Streamlabs Desktop offre agli utenti un controllo esterno completo su tutti gli elementi del loro live streaming e si aggiunge alla libreria di plugin in continua crescita di Loupedeck per contribuire a rendere lo streaming fluido ed efficiente.”
Logitech Streamlabs plugin
La modalità dinamica di Loupedeck rende anche Live e Live S contestualmente consapevoli, offrendo agli utenti controlli preimpostati personalizzati a portata di mano mentre passano da un programma all’altro. Con questo nuovo plugin, gli streamer live possono:
- Configurazione scene, sorgenti, sorgenti audio e raccolte di scene, che vengono popolate e organizzate automaticamente nel software Loupedeck
- Attiva i comandi di Streamlabs Desktop direttamente dal loro dispositivo Loupedeck
- Visualizza lo stato del loro live streaming sul dispositivo Loupedeck
- Ottimizza il controllo audio del live streaming in tempo reale con i quadranti precisi di Loupedeck
Per gli streamer live più recenti che lavorano con configurazioni più semplici e potrebbero avere un solo monitor, il plug-in Streamlabs semplifica l’accesso a scene, fonti e raccolte di scene direttamente dai loro dispositivi Loupedeck, liberando il monitor per la visualizzazione del gameplay e delle chat .
Il plug-in desktop Streamlabs è disponibile nativamente su tutti i nuovi dispositivi Loupedeck e viene installato automaticamente con l’aggiornamento software 5.8. Il plug-in si unisce alle integrazioni di streaming per Twitch e Twitch Studio, OBS, VoiceMeeter, GoXLR, WinAudio, vMix e altro. I partecipanti al TwitchCon possono provare il nuovo plugin presso lo stand Logitech.