Presentato l’ASUS NUC 14 Performance, un mini PC barebone business-friendly

ASUS ha annunciato ASUS NUC 14 Performance, un mini...

Logitech G309 LIGHTSPEED è ora disponibile

L'azienda ha recentemente annunciato il nuovo mouse da gioco...

CORSAIR presenta la sedia da gaming TC500 LUXE

CORSAIR presenta la sedia da gaming TC500 LUXE: stabilisce...

Acer ha presentato SpatialLabs Eyes Stereo Camera,acquisizione 3D stereoscopico

Acer ha lanciato oggi la SpatialLabs Eyes Stereo Camera,...

MSI presenta il nuovo Industrial Lite Box MS-C918

MSI presenta il nuovo Industrial Lite Box MS-C918 Offre...

Acer annuncia i desktop Aspire serie C

Acer ha presentato i desktop Aspire serie C; i...

ASUS Republic of Gamers annuncia ROG Azoth Extreme

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato Azoth Extreme, una tastiera da gioco personalizzata al 75% con telaio in lega di alluminio. Lavorato con precisione...

I nuovi case con vista “panoramica” MSI PANO

MSI PANO, case rivoluzionario che si discosta dal design...

La nuova tastiera Logitech G515 LIGHTSPEED TKL a basso profilo

L'azienda ha recentemente annunciato la tastiera da gaming wireless Logitech...

MSI MAG Infinite E1 è disponibile (Computex 2024)

MSI MAG Infinite E1 è stato lanciato in occasione...

Raffreddamento rivoluzionario con la serie iCUE LINK TITAN

Raffreddamento rivoluzionario con la serie iCUE LINK TITAN: questi dispositivi...

CORSAIR Custom Lab è stato presentato al Computex 2024

CORSAIR pone le basi per il tuo stile con...

Comunicato stampa rilasciato daMSI

MSI presenta la ventola ARGB MPG EZ120 senza cavi e migliora l’esperienza fai-da-te.

La ventola senza cavi MPG EZ120 ARGB, che presenta un design magnetico e riduce lo sforzo e la complessità dell’assemblaggio del PC. L’uso dell’esclusiva basetta JAF a 7 pin di MSI, che ha integrato ARGB e basette per ventole di sistema, avvantaggia lo sforzo della gestione dei cavi. Sono presenti 33 LED ben disposti sulla pala e sul telaio della ventola; è la scelta migliore per decorare un telaio in stile panoramico.

MSI presenta la ventola ARGB MPG EZ120
Il rumore della tradizionale struttura FDB è prodotto dalla vibrazione del cuscinetto. La vibrazione influisce anche sulla longevità della ventola.
L’esclusivo design strutturale ottimizza il design originale del cuscinetto fluidodinamico (FDB) che riduce il livello di rumore del cuscinetto e migliora la durata grazie alla struttura di fissaggio del dado extra. ARGB MPG EZ120 è ora disponibile.

L’MPG EZ120 ARGB porta la comodità a un livello superiore. Con i suoi blocchi connettori magnetici, collegare i tuoi fan è più facile che mai. Questi blocchi forniscono potenza e segnale e migliorano la connessione tra le ventole. Ogni telaio della ventola è inoltre dotato di magneti incorporati, rendendo il processo di assemblaggio un gioco da ragazzi.

MSI presenta la ventola ARGB MPG EZ120
Con il design a 9 pale, ha una pressione dell’aria massima di 2,56 mmH2O e un flusso d’aria massimo di 73,82 CFM, raffredda sempre il tuo rig.

MSI presenta la ventola ARGB MPG EZ120

Il cuscinetto MPG EZ120 ARG è un nuovo tipo di cuscinetto fluidodinamico che ottimizza il design originale del cuscinetto con un dado di fissaggio aggiuntivo. Il design avanzato riduce le vibrazioni, diminuisce il rumore e migliora la durata. Inoltre, il tubo di rame ha un’eccellente resistenza alle incrostazioni, un’elevata resistenza meccanica e una durata nel tempo.

L’MPG EZ120 ARGB è progettato per eccellere in qualsiasi scenario. Sia che si utilizzi un dispositivo di raffreddamento a liquido AIO che richiede un’elevata pressione dell’aria o che si concentri sulla dissipazione del calore del telaio che richiede un flusso d’aria elevato, questa ventola è all’altezza del compito. Il suo design a 9 pale può raggiungere una pressione dell’aria massima di 2,56 mmH2O e un flusso d’aria massimo di 73,82 CFM, garantendo che il tuo rig rimanga fresco in qualsiasi circostanza.

Ci sono opzioni versatili tra cui scegliere. Il pacchetto a 3 ventole include un hub di controllo della ventola e un cavo con collegamento a margherita per fornire maggiore flessibilità ed espansione. L’hub è dotato di 4 porte di espansione e supporta fino a 18 ventole MPG EZ120 ARGB, offrendo un’espansione completa e massimizzando contemporaneamente le esigenze di flusso d’aria e illuminazione. Il cavo a margherita collega le ventole sui diversi lati del telaio, facilitando l’instradamento dei cavi della ventola I/O posteriore nel caso in cui non sia presente un connettore della ventola adatto sulla scheda madre.

Seguici su Google News

Leggi altri comunicati stampa