MSI Rapid VA Gaming Monitor, fino a 240 Hz!

MSI, il produttore leader mondiale di vero hardware da gioco, sta espandendo le possibilità hardware per tutti i giocatori.

0

MSI ha recentemente annunciato nuovi monitor con pannello Rapid VA. “Siamo orgogliosi di presentare l’ultima linea di monitor che presentano la tecnologia Rapid VA all’avanguardia, offrendo un’esperienza curva coinvolgente e tempi di risposta rapidissimi.” Il tempo di risposta può raggiungere 1 ms GtG per ridurre l’effetto ghosting del monitor nei giochi. Questi monitor sono dotati del pannello VA rapido WQHD 1000R, che offre opzioni di frequenza di aggiornamento di 240 Hz o 170 Hz.

Ottieni un vantaggio competitivo e prendi con facilità decisioni precise nei giochi in rapido movimento. Con il supporto dell’intelligenza di gioco, gli utenti possono configurare facilmente le funzioni dello schermo tramite le operazioni del mouse, sostituendo di fatto la necessità di pulsanti fisici sul display. Oltre a una funzionalità di visione notturna che consente ai giocatori di adattarsi a scene buie visivamente impegnative, questo software offre uno Smart Crosshair che regola dinamicamente il suo colore per adattarlo allo sfondo del gioco, agli aggiornamenti del firmware e alla funzionalità KVM con pochi clic.

Quantum Dot Display, nei nuovi monitor MSI

MSI Rapid VA Monitor – Tecnologia Quantum Dot

Con l’innovativa tecnologia Quantum Dot di MSI, sia i monitor MAG 325CQRF-QD che MAG 275CQRF-QD vantano un’ampia copertura della gamma e una luminosità di picco più elevata, offrendo una vividezza senza precedenti non solo per i giochi ma anche per le attività di produttività. Preparati a lasciarti affascinare dai colori più realistici e vibranti, migliorando la tua esperienza visiva complessiva.
 
Inoltre, MSI ha rilasciato anche MAG 325CQRXF e MAG 275CQRXF con frequenza di aggiornamento elevata di 240 Hz e tempo di risposta di 1 ms. I 2 modelli hanno inoltre superato la certificazione VESA DisplayHDR 400 e ClearMR Clear Motion 7000 per una straordinaria qualità dell’immagine. Migliorando costantemente, MSI continuerà a mettersi alla prova nella progettazione di monitor da gioco e ad assicurarsi di essere sempre un passo avanti rispetto ai tuoi avversari.