HitPaw Edimakor include ora...

Rilasciato HitPaw Edimakor per Mac V2.6.0: generatore video AI, STT, TTS...

Hype: Buoni Regalo Amazon...

Prova a vincere 500€ in Buoni Regalo Amazon.it. HYPE presenta: La...

Amazon Luna: quanto costano...

Amazon Luna, ecco quanto costano gli abbonamenti. Vediamo in questo breve...

Che cos’è Amazon Luna:...

Che cos'è Amazon Luna; Brevissimi, cerchiamo di spiegare il funzionamento di...

Gli occhiali AR RayNeo X2 su Indiegogo, parte il crowdfunding

Gli occhiali AR RayNeo X2 debuttano nel crowdfunding globale...

The Infinite Inside, il prossimo titolo in Realtà Mista promette bene

The Infinite Inside è il prossimo titolo in Realtà...

app Spatial Support; Assistenza in tempo reale per Apple Vision Pro con TeamViewer

TeamViewer presenta l'app di assistenza in tempo reale per...

ASUS Republic of Gamers annuncia ROG Cetra True Wireless SpeedNova

ASUS ha recentemente comunicato la disponibilità delle nuove ROG...

LG StanbyME Speaker (modello XT7S)

LG Electronics (LG) annuncia il lancio globale dell'LG StanbyME...

Nuovo alimentatore Corsair RMx SHIFT bianco

Una variante di colore bianco della rivoluzionaria serie Corsair...

La webcam MX Brio di Logitech

E' stata recentemente presentata la webcam MX Brio di...

Corsair iCUE LINK XH405i RGB aggiornato (2024)

Corsair iCUE LINK XH405i RGB aggiornato (2024). L'ultima evoluzione...

Appena presentati i nuovi Corsair M75 e M75 WIRELESS

I nuovi Corsair M75 e M75 WIRELESS offrono la...

Nuovo controller PowerA con Lumectra RGB per Switch

Il nuovo controller wireless potenziato di PowerA con Lumectra RGB aggiunge un tocco vibrante ai giochi per Nintendo Switch™. PowerA, una divisione di ACCO Brands....

Samsung Galaxy Ring entro il 2024

Nel corso del MWC 2024 di Barcellona, l'azienda ha...

I nuovissimi laptop ThinkPad e ThinkBook Lenovo, all’avanguardia (anteprima MWC)

I laptop ThinkPad e ThinkBook all'avanguardia di Lenovo aprono...

Samsung parteciperà all’AI-RAN, si unisce per guidare l’innovazione (6G) e IA

Samsung Electronics ha annunciato che parteciperà all'AI-RAN Alliance come membro...

Samsung presenta Galaxy AI Vision al MWC 2024

Samsung presenta Galaxy AI Vision al MWC 2024 con...

Lenovo al MWC 2024, il suo ultimo portafoglio di PC AI e Far Edge Computing

Lenovo al MWC 2024 presenterà il suo ultimo portafoglio...

SteelSeries presenta Apex Pro Mini: tastiera White x Gold in edizione limitata

SteelSeries ha presentato una versione in edizione limitata di una delle pluripremiate tastiere Apex dell’azienda. Progettata come un’opera d’arte, modellata con maestria sublime e dotata di una potenza con gli interruttori più veloci e regolabili del pianeta. La tastiera Apex Pro Mini: White x Gold in edizione limitata è un capolavoro in termini di attrezzatura da gioco.

Il bellissimo design incontra la tecnologia e l’innovazione per la migliore esperienza Apex Pro. Una sensazione di digitazione eccezionale e leggermente più pesante dà energia alla pressione dei tasti, sia che i giocatori puntino alla vittoria o al completamento di un compito. La tastiera White x Gold arricchisce una scrivania o una stazione di battaglia con un pezzo forte che è stato meticolosamente progettato con una piastra di peso in ottone e un case inferiore in alluminio CNC fresato con precisione per un peso maggiore. Per finire, esistono solo 250 di queste tastiere al mondo e ciascuna tastiera è numerata da 001/250 a 250/250.

Apex Pro Mini: tastiera White x Gold in edizione limitata

Un design compatto al 60% libera spazio sulla scrivania e consente movimenti del mouse più ampi, oltre a un’estetica migliorata e un posizionamento più ergonomico. I copritasti PBT a doppio scatto sono progettati con una finitura testurizzata unica, percepiscono ogni pressione di un tasto per una migliore precisione, mentre un cavo a spirale intrecciato a doppia manica di alta qualità è realizzato per stabilità ed estetica minimalista. Quando il passaggio è garantito per 100 milioni di battute, i giocatori hanno bisogno che i tasti corrispondano.

I copritasti PBT di SteelSeries offrono una durata senza pari per garantire che durino dalla pressione del tasto 1 alla pressione del tasto 100.000.000. Le funzioni secondarie sono stampate sul lato dei copritasti, fornendo la funzionalità di una tastiera di dimensioni standard, in un fattore di forma più piccolo. Con l’innovativo tasto modificatore di SteelSeries, la funzionalità completa della tastiera viene mantenuta in un fattore di forma mini più piccolo, rendendo le tastiere Apex Pro Mini della dimensione perfetta per adattarsi a uno zaino per tornei di eSport in movimento, feste LAN e coloro che sono diretti a il loro primo dormitorio o già iscritti al college.

Oltre alla tastiera Apex Pro Mini: White x Gold in edizione limitata, il marchio presenta i primi pacchetti della serie di collezioni SteelSeries COLOR. Offrendo ai giocatori l’opportunità di personalizzare le proprie tastiere e configurazioni con accessori dai colori brillanti, i pacchetti di colori iniziali includono rosa brillante, blu pastello e verde pino.

Disponibile solo su SteelSeries.com, le tastiere Apex Pro Mini: White x Gold in edizione limitata sono disponibili fino ad esaurimento scorte per un prezzo consigliato di $ 379,99.

Presentata da SteelSeries, i creatori dell’originale Hall Effect Switch

In quanto creatori dell’originale e brevettato Hall Effect Switch (OmniPoint), SteelSeries continua a spingersi oltre i limiti per offrire ai giocatori un vantaggio competitivo. Lanciata nel 2019, SteelSeries si proponeva di fornire ai giocatori un maggiore controllo sulle proprie tastiere con Apex Pro, la tastiera più personalizzabile al mondo con gli switch più veloci al mondo. L’originale OmniPoint Switch ha introdotto l’attuazione completamente regolabile, il più grande passo avanti nell’innovazione delle tastiere da gioco dalla creazione dei primi interruttori meccanici, che consentivano agli utenti di regolare tra lanci profondi e tocchi leggerissimi.

Comunicato Rilasciato daSteelSeries
Fabio Nardozzi
Fabio Nardozzihttps://www.fabionardozzi.it
Ciao! Finalmente ho deciso di tornare online e parlare di quello che è in sostanza il mio mondo: tecnologia, informazione, gusto e buon vivere. Cerco di portare sempre contenuti ed approfondimenti di qualità, testando o navigando personalmente su ogni prodotto, sito web o servizio. Ci vediamo presto su queste pagine allora... un saluto.