MPG 341CQPX QD-OLED e MAG 271QPX QD-OLED E2 da MSI

Espandere gli orizzonti, soddisfare le esigenze di ogni giocatore:...

Presentato il nuovo Router Acer Predator Connect W6x

Acer ha annunciato il nuovo router Predator Connect W6x...

Acer Predator X27U F3, Predator X34 X5 e Predator X32 X3

I nuovi modelli includono Predator X27U F3, Predator X34...

Presentati i nuovi monitor da gaming Acer Predator OLED, fino a 480 Hz

La nuova gamma di monitor gaming Acer Predator OLED,...

Presentato Lenovo Tab Plus, il tablet da sogno per gli amanti della musica

Presentato Lenovo Tab Plus, un tablet per l'intrattenimento che...

Il nuovo PC AI Lenovo ThinkPad P14s Gen 5 Mobile Workstation

Lenovo ha lanciato Lenovo ThinkPad P14s Gen 5 progettato per i...

GCC di GIGABYTE e iCUE di Corsair ora lavorano insieme

GCC di GIGABYTE e iCUE di Corsair collaborano per potenziare la compatibilità multipiattaforma grazie all'integrazione software. GIGABYTE ha sempre dato priorità all'esperienza utente, che include...

I nuovi case con vista “panoramica” MSI PANO

MSI PANO, case rivoluzionario che si discosta dal design...

La nuova tastiera Logitech G515 LIGHTSPEED TKL a basso profilo

L'azienda ha recentemente annunciato la tastiera da gaming wireless Logitech...

MSI MAG Infinite E1 è disponibile (Computex 2024)

MSI MAG Infinite E1 è stato lanciato in occasione...

Raffreddamento rivoluzionario con la serie iCUE LINK TITAN

Raffreddamento rivoluzionario con la serie iCUE LINK TITAN: questi dispositivi...

CORSAIR Custom Lab è stato presentato al Computex 2024

CORSAIR pone le basi per il tuo stile con...

SteelSeries presenta Apex Pro Mini: tastiera White x Gold in edizione limitata

Comunicato stampa rilasciato daSteelSeries

SteelSeries ha presentato una versione in edizione limitata di una delle pluripremiate tastiere Apex dell’azienda. Progettata come un’opera d’arte, modellata con maestria sublime e dotata di una potenza con gli interruttori più veloci e regolabili del pianeta. La tastiera Apex Pro Mini: White x Gold in edizione limitata è un capolavoro in termini di attrezzatura da gioco.

Il bellissimo design incontra la tecnologia e l’innovazione per la migliore esperienza Apex Pro. Una sensazione di digitazione eccezionale e leggermente più pesante dà energia alla pressione dei tasti, sia che i giocatori puntino alla vittoria o al completamento di un compito. La tastiera White x Gold arricchisce una scrivania o una stazione di battaglia con un pezzo forte che è stato meticolosamente progettato con una piastra di peso in ottone e un case inferiore in alluminio CNC fresato con precisione per un peso maggiore. Per finire, esistono solo 250 di queste tastiere al mondo e ciascuna tastiera è numerata da 001/250 a 250/250.

Apex Pro Mini: tastiera White x Gold in edizione limitata

Un design compatto al 60% libera spazio sulla scrivania e consente movimenti del mouse più ampi, oltre a un’estetica migliorata e un posizionamento più ergonomico. I copritasti PBT a doppio scatto sono progettati con una finitura testurizzata unica, percepiscono ogni pressione di un tasto per una migliore precisione, mentre un cavo a spirale intrecciato a doppia manica di alta qualità è realizzato per stabilità ed estetica minimalista. Quando il passaggio è garantito per 100 milioni di battute, i giocatori hanno bisogno che i tasti corrispondano.

I copritasti PBT di SteelSeries offrono una durata senza pari per garantire che durino dalla pressione del tasto 1 alla pressione del tasto 100.000.000. Le funzioni secondarie sono stampate sul lato dei copritasti, fornendo la funzionalità di una tastiera di dimensioni standard, in un fattore di forma più piccolo. Con l’innovativo tasto modificatore di SteelSeries, la funzionalità completa della tastiera viene mantenuta in un fattore di forma mini più piccolo, rendendo le tastiere Apex Pro Mini della dimensione perfetta per adattarsi a uno zaino per tornei di eSport in movimento, feste LAN e coloro che sono diretti a il loro primo dormitorio o già iscritti al college.

Oltre alla tastiera Apex Pro Mini: White x Gold in edizione limitata, il marchio presenta i primi pacchetti della serie di collezioni SteelSeries COLOR. Offrendo ai giocatori l’opportunità di personalizzare le proprie tastiere e configurazioni con accessori dai colori brillanti, i pacchetti di colori iniziali includono rosa brillante, blu pastello e verde pino.

Disponibile solo su SteelSeries.com, le tastiere Apex Pro Mini: White x Gold in edizione limitata sono disponibili fino ad esaurimento scorte per un prezzo consigliato di $ 379,99.

Presentata da SteelSeries, i creatori dell’originale Hall Effect Switch

In quanto creatori dell’originale e brevettato Hall Effect Switch (OmniPoint), SteelSeries continua a spingersi oltre i limiti per offrire ai giocatori un vantaggio competitivo. Lanciata nel 2019, SteelSeries si proponeva di fornire ai giocatori un maggiore controllo sulle proprie tastiere con Apex Pro, la tastiera più personalizzabile al mondo con gli switch più veloci al mondo. L’originale OmniPoint Switch ha introdotto l’attuazione completamente regolabile, il più grande passo avanti nell’innovazione delle tastiere da gioco dalla creazione dei primi interruttori meccanici, che consentivano agli utenti di regolare tra lanci profondi e tocchi leggerissimi.

Leggi altri comunicati stampa