SteelSeries presenta le Arctis Nova 7 White (ed. speciale)

Attraverso quattro anni di ingegneria innovativa e meticolosa, SteelSeries si è posta l'obiettivo di superare i limiti, risolvere i problemi di coloro che vivono uno "stile di vita di gioco" sfaccettato e reinventare le cuffie da gioco premium numero 1 al mondo. Che si tratti di giocare in movimento, di ascoltare Spotify o di guardare Netflix mentre si è in treno o in autobus, di rispondere a una chiamata Zoom e di dover eliminare il rumore in un appartamento condiviso, in uno spazio di lavoro o in un bar, nell'ufficio di casa con bambini pelosi correre in giro, in palestra o sul campo da basket, giocare a Call of Duty MWII o Mario a casa e molto altro ancora...

0

SteelSeries ha recentemente presentato in edizione speciale le cuffie Arctis Nova 7 White. Gli Arctis Nova 7X e 7P sono dotati del Nova Acoustic System, che fonde hardware e software per alzare il livello rispetto alla concorrenza e fornire a coloro che vivono uno “stile di vita da gioco” un nuovo superpotere noto come “Onnipotente Audio”. La combinazione di driver degli altoparlanti ad alta fedeltà progettati su misura che offrono una purezza del suono senza precedenti, oltre a un coinvolgente audio spaziale a 360° per un paesaggio sonoro coinvolgente, insieme al Suite software audio sonar, che presenta il primo EQ parametrico di livello professionale per i giocatori e consente loro di regolare ogni singola frequenza, offre una personalizzazione del suono senza precedenti.

Con la libertà wireless e l’audio simultaneo, i giocatori possono ascoltare due flussi audio contemporaneamente con 2,4 GHz e Bluetooth, passando facilmente tra PC, Mac, PlayStation e Switch con USB-C. Le comunicazioni sono fondamentali e la cancellazione del rumore basata sull’intelligenza artificiale del nuovo ClearCast Gen 2 offre agli utenti comunicazioni cristalline. Il microfono bidirezionale utilizza la stessa tecnologia utilizzata dai team di Formula 1 e silenzia rumori e distrazioni, tra cui la pressione dei pulsanti e il tocco della tastiera, i colleghi in spazi di lavoro condivisi, i familiari e gli animali domestici mentre lavorano da casa e il rumore di fondo. Il microfono è stato ripensato con un design unico che si fonde perfettamente con il padiglione auricolare quando è completamente retratto, per un look elegante e raffinato da indossare in movimento.

Caratteristiche di Arctis Nova 7

Ascolta due flussi audio contemporaneamente con 2,4 GHz e Bluetooth simultanei, passando facilmente tra PC, Mac, PlayStation e Switch con USB-C. Rimani in azione con una batteria da 38 ore e una funzione di ricarica rapida, che garantisce 6 ore di utilizzo dopo soli 15 minuti di ricarica. I giocatori sperimenteranno comunicazioni prive di rumore mentre gli algoritmi AI guidano il microfono ClearCast Gen 2 per ripulire sia l’audio in entrata che in uscita nella chat di squadra.

Il sistema ComfortMax offre 4 punti di regolazione e cuscini traspiranti in memory foam AirWeave per sessioni di maratona su qualsiasi piattaforma. Le originali SteelSeries Arctis 7 sono state le cuffie più premiate di tutti i tempi… Benvenuti nel futuro dell’audio da gioco. (Disponibile nei modelli specifici per PlayStation e Xbox).

Per quanto riguarda i prezzi:

• Arctis Nova 7P Wireless (PlayStation) – US $ 179,99 | EMEA € 199,99 | APAC $ 199,99

• Arctis Nova 7X Wireless (Xbox) – US $ 179,99 | EMEA € 199,99 | APAC $ 199,99