Corsair | mouse da gioco KATAR ELITE WIRELESS

0

MILPITAS, CA, October 27th, 2022 – CORSAIR® (NASDAQ:CRSR), a world leader in high-performance gear for gamers and content creators, today announced its most lightweight wireless gaming mouse to date: the KATAR ELITE WIRELESS. Weighing a mere 69g, the KATAR ELITE WIRELESS offers agile performance without wires, in a compact design that’s a perfect fit for those who play with claw and fingertip grips. Boasting the advanced technology of top-of-the-line gaming mice, the KATAR ELITE WIRELESS delivers hyper-fast movements to match its hyper-fast wireless performance. Fonte Corsair.

Parola d’ordine leggerezza. Il nuovo mouse di Corsair KATAR ELITE WIRELESS pesa 69g e non rinuncia a un telaio solido e compatto in un design estremamente lineare e classico. La tecnologia wireless è affidata alle tecnologie Corsair come SLIPSTREAM WIRELESS a 1 ms con 60 ore di ricarica a disposizione in wireless che diventano 110 in modalità Bluetooth. Il peso contenuto non esclude prestazioni, KATAR ELITE è equipaggiato con sensore ottico CORSAIR MARKSMAN a 26K DPI mentre i pulsanti primari QUICKSTRIKE sono caricati a molla. Interruttori meccanici OMRON da 60 milioni di click garantiscono longevità. 

Polling esteso 2000 Hz (iperpolling) nel nuovo mouse di Corsair. Massimo supporto e integrazione nella suite iCUE per la messa a punto dell’hardware e dell’illuminazione. KATAR ELITE WIRELESS è già disponibile nel mercato al prezzo suggerito di 79,99 € e sarà pubblicata nelle prossime settimana la recensione completa.

Per maggiori informazioni consultare wwww.corsair.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here