Dell | Alienware x16 al CES 2023

0

ROUND ROCK, Texas , 3 gennaio 2023 /PRNewswire/ — Alienware e Dell presentano oggi sei nuovi laptop da gioco, tra cui: Alienware m18 e m16 , Alienware x16 e x14 e Dell G16 e G15 . E anche questi non sono piccoli aggiornamenti: il roster debutta con fattori di forma e materiali aggiornati, miglioramenti delle prestazioni best-in-class, miglioramenti del design e del comfort, nonché un Alienware Command Center revisionato .

Alienware m18 e m16, Alienware x16 e x14

In tutta la nuova famiglia di laptop Alienware, abbiamo abilitato le seguenti funzionalità per garantire che le tue esperienze di gioco e di intrattenimento siano comode, espressive e divertenti:

  • I display 16:10 più alti inaugurano più spazio sullo schermo per un campo visivo più ampio.
  • Dolby Atmos per un suono avvolgente e spaziale e Dolby Vision per immagini straordinarie, così ti senti più vicino al tuo intrattenimento preferito.
  • Tutti i pannelli sono dotati di ComfortView Plus , la nostra tecnologia basata su hardware pensata per ridurre le emissioni di luce blu senza influire sulle prestazioni o sulla qualità delle immagini.
  • Webcam FHD ad alta risoluzione per migliorare la qualità delle interazioni video.
  • Il nuovo design del piede inferiore consente il flusso d’aria attraverso il ventre e nel cuore del telaio per favorire le prestazioni complessive del sistema.
  • Il materiale dell’interfaccia termica Element 31 è ora posizionato sia sulla CPU che sulla GPU per garantire l’ottimizzazione della dissipazione del calore. io
  • Rinnovato Alienware Command Center 6.0 ricostruito per migliorare la stabilità, la navigazione tra le funzionalità e il controllo sulle prestazioni del sistema. ( più su questo sotto )
Ti presentiamo l’Alienware più lussuoso di sempre, il primo x16

I laptop della serie X sono progettati per i giocatori che si aspettano che il loro laptop Alienware completi ogni aspetto del loro stile di vita, anche al di là del gioco. Vogliono un compagno più portatile che possa essere portato con sé ovunque la vita conduca, ma che richieda prestazioni eccezionali da eguagliare. Per soddisfare entrambe queste esigenze, attingiamo più in profondità dal bagaglio di trucchi dell’ingegneria per progettare i progetti più aggressivi possibili. In qualità di nostro marchio di punta, la serie X funge da portale per l’innovazione, portando molte scoperte tecnologiche oltre a elevare materiali, finiture e caratteristiche di alta qualità in prima linea nell’esperienza del prodotto.

Il nuovo Alienware x16 è il nostro primo laptop da gioco da 16″ dal 2004 e il nostro prodotto Alienware più premium di sempre. Risponde al dibattito sull’opportunità di acquistare un laptop da gioco da 15 o 17 pollici individuando un punto debole tra le due dimensioni. Promettendo di più prestazioni, un display 16:10 più alto e un design a sei altoparlanti migliorato, il nuovo x16 supera il nostro attuale x17 in quasi tutti i modi e lo fa in uno chassis interamente in metallo più elegante e robusto. un altro livello.

Costruito con tweeter di alto livello per la chiarezza e una configurazione a doppio woofer per bassi potenti, x16 crea un’esperienza audio spaziale con il suo audio a 6 altoparlanti. Con Dolby Atmos, sperimenterai un suono ricco e stratificato che rivela profondità, chiarezza e dettagli come mai prima d’ora, dando vita al tuo intrattenimento.

Complimentato dalla nostra migliore esperienza AlienFX, x16 ora vanta 100 micro-LED (che promuovono 50 zone di illuminazione individuali!) sullo stadio posteriore ed è il primo laptop Alienware potenziato con le nuove mod di illuminazione AlienFX Scanner, Loop e Rainbow. Inoltre, il nostro touchpad RGB illuminato è ora più grande del 15% (rispetto a quello dell’x17 R2). Infine, continuiamo a offrire l’illuminazione della tastiera RGB per tasto con tasti meccanici CHERRY MX opzionali per completare la nostra esperienza di illuminazione più dinamica e personalizzabile fino ad oggi, il tutto controllabile tramite Alienware Command Center.

Presenta le tecnologie più recenti, tra cui processori Intel Core HX di 13a generazione, GPU per laptop fino a NVIDIA® GeForce RTX™ 4090 e tecnologia AMD di nuova generazione per dispositivi mobili.

www.dell.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here