Dell | Il laptop più potente di Alienware, l’m18

0

ROUND ROCK, Texas , 3 gennaio 2023 /PRNewswire/ — Alienware e Dell presentano oggi sei nuovi laptop da gioco, tra cui: Alienware m18 e m16 , Alienware x16 e x14 e Dell G16 e G15 . E anche questi non sono piccoli aggiornamenti: il roster debutta con fattori di forma e materiali aggiornati, miglioramenti delle prestazioni best-in-class, miglioramenti del design e del comfort, nonché un Alienware Command Center revisionato.

In tutta la nuova famiglia di laptop Alienware, abbiamo abilitato le seguenti funzionalità per garantire che le tue esperienze di gioco e di intrattenimento siano comode, espressive e divertenti:

  • I display 16:10 più alti inaugurano più spazio sullo schermo per un campo visivo più ampio.
  • Dolby Atmos per un suono avvolgente e spaziale e Dolby Vision per immagini straordinarie, così ti senti più vicino al tuo intrattenimento preferito.
  • Tutti i pannelli sono dotati di ComfortView Plus , la nostra tecnologia basata su hardware pensata per ridurre le emissioni di luce blu senza influire sulle prestazioni o sulla qualità delle immagini.
  • Webcam FHD ad alta risoluzione per migliorare la qualità delle interazioni video.
  • Il nuovo design del piede inferiore consente il flusso d’aria attraverso il ventre e nel cuore del telaio per favorire le prestazioni complessive del sistema.
  • Il materiale dell’interfaccia termica Element 31 è ora posizionato sia sulla CPU che sulla GPU per garantire l’ottimizzazione della dissipazione del calore. io
  • Rinnovato Alienware Command Center 6.0 ricostruito per migliorare la stabilità, la navigazione tra le funzionalità e il controllo sulle prestazioni del sistema. ( più su questo sotto )
Scopri il nuovo colosso delle prestazioni da 18 pollici di Alienware, che presenta l’m18

Alienware M Series è progettato per i giocatori che danno priorità alle prestazioni. All’altezza di questa sfida ci sono i nuovissimi potenti Alienware m18 e Alienware m16.

Il laptop più potente di Alienware, l’m18 ii ,  è in una classe di prestazioni a sé stante, con opzioni di personalizzazione che abbracciano la gamma della nuova tecnologia CPU e GPU. Ciò include processori fino a Intel Core i9-13980HX di 13a generazione e GPU per laptop NVIDIA® GeForce RTX™ 4090, oltre a processori AMD Ryzen™ di nuova generazione e scheda grafica Radeon™ per dispositivi mobili. Tutte queste prestazioni sono rese possibili da una suite di importanti progressi di Alienware Cryo-tech™.

Ecco i miglioramenti termici più notevoli apportati al nuovo Alienware m18:

  • Il materiale dell’interfaccia termica Element 31 è ora utilizzato sia sulla CPU che sulla GPU. iii
  • La camera di vapore ora copre la GPU e la CPU, contribuendo ad aumentare la capacità termica del 35% iv .
  • Sette tubi di calore (da quattro su m17) per spostare l’energia termica in alette di rame espanso, che equivale a un aumento della superficie >114% v .
  • Le ventole quadruple con pale ultrasottili aumentano il flusso d’aria del 25% vi .

Questi miglioramenti significativi alla capacità termica della piattaforma (~35% utilizzando la modalità Full Speed ​​vii ) e al raffreddamento aprono la strada a CPU e GPU con prestazioni più elevate, consentendoci di spingere la potenza totale del sistema a 250 W viii .

Continua a leggere le NOTIZIE.
www.dell.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here