ASUS IoT lancia MDS-M700. Un box PC ad alte prestazioni, ultrasilenzioso e di livello medico per diverse applicazioni sanitarie, inclusa l’elaborazione dell’imaging AI 4K UHD. Imaging UHD 4K basato sull’intelligenza artificiale: chiarezza e precisione senza pari nella visualizzazione di tessuti, vasi e strutture corporee umane.
Mentre le tecnologie di visualizzazione e acquisizione video avanzano verso risoluzioni ad altissima definizione (UHD), MDS-M700 è all’avanguardia, vantando il supporto per l’imaging UHD 4K che offre chiarezza e precisione senza pari nella visualizzazione di tessuti, vasi e strutture corporee umane. MDS-M700 soddisfa gli standard del settore della sicurezza medica, comprese le certificazioni CE, FCC e IEC 60601-1-2.
Con la crescente domanda di sale operatorie digitali e assistenza sanitaria intelligente, MDS-M700 è progettato per essere un box PC medico affidabile. Con un livello di rumore estremamente basso di 45 dB e una copertura monopezzo senza cuciture, MDS-M700 aiuta a mantenere un ambiente igienico con resistenza all’alcol, rendendolo ideale per ambienti sterili come centri chirurgici, sale operatorie e strutture di formazione. Alimentato da processori Intel® Core ™ ( 13a generazione) e schede GPU NVIDIA® RTX™ A5000/A4000 opzionali , MDS – M700 offre prestazioni di elaborazione eccezionali funzionando silenziosamente in un’ampia gamma di applicazioni.
ASUS IoT lancia MDS-M700
ASUS IoT MDS-M700 eccelle nelle applicazioni di intelligenza artificiale medica, sfruttando la potenza delle schede grafiche NVIDIA per acquisire dati video 4K ed eseguire analisi assistite dall’intelligenza artificiale in tempo reale e include tre prese Ethernet per diversi percorsi di trasmissione dei dati.
Il suo design compatto lo rende ideale per l’integrazione in spazi limitati per apparecchiature mediche e la disponibilità degli aggiornamenti del BIOS della CPU Intel di 12a/13a/14a generazione garantisce la sostenibilità a lungo termine. Nel complesso, ASUS IoT MDS-M700 è ideale per macchine mobili DR, ultrasuoni, TC, risonanza magnetica e raggi X; ed è in grado di facilitare la gestione continua dei dati, l’interconnettività dei dispositivi e l’elaborazione delle immagini.
Per raggiungere il livello di accuratezza visiva e precisione richiesti dalle applicazioni mediche, MDS-M700 fornisce una scheda di acquisizione opzionale per la registrazione di video 4K UHD, semplificando il monitoraggio e la revisione delle procedure chirurgiche per migliorare la sicurezza e l’efficienza.