Dell Validated Designs for Generative AI: Model Customization è disponibile a livello globale attraverso i canali tradizionali e Dell APEX a partire dalla fine di ottobre. I servizi Dell Professional per l’intelligenza artificiale generativa sono disponibili in paesi selezionati a partire dalla fine di ottobre.
Per massimizzare gli sforzi legati all’intelligenza artificiale e supportare i carichi di lavoro su cloud pubblici, ambienti on-premise e all’edge, le aziende hanno bisogno di una solida base dati con la giusta infrastruttura, software e servizi”, ha affermato Jeff Boudreau, chief AI officer di Dell Technologies. “Questo è ciò che stiamo costruendo con i nostri progetti convalidati ampliati, i servizi professionali, la moderna Data Lakehouse e il portafoglio di soluzioni GenAI più ampio al mondo.“
Questa soluzione fornisce le migliori pratiche per personalizzare e mettere a punto i modelli GenAI in base ai risultati desiderati, contribuendo al contempo a mantenere le informazioni sicure e on-premise. Con un progetto scalabile per la personalizzazione, le organizzazioni ora hanno diversi modi per personalizzare i modelli GenAI per svolgere attività specifiche con i propri dati proprietari. Il suo design modulare e flessibile supporta un’ampia gamma di requisiti computazionali e casi d’uso, che spaziano dalla diffusione della formazione, al trasferimento dell’apprendimento e alla messa a punto tempestiva.
Segui altri NOTIZIE sul tema Intelligenza Artificiale.
Dell Validated Designs for Generative AI
Dell Validated Designs for Generative AI ora supporta sia l’ottimizzazione che l’inferenza dei modelli, consentendo agli utenti di distribuire più rapidamente modelli GenAI con infrastrutture comprovate tra cui Dell PowerEdge XE9680 , il server AI con le migliori prestazioni del settore, o Dell PowerEdge XE8640, con una scelta di soluzioni NVIDIA ® GPU Tensor Core e software NVIDIA AI Enterprise, che offre framework, modelli preaddestrati e strumenti di sviluppo, come il framework NVIDIA NeMo™ e software Dell. Combinando la potenza di elaborazione con opzioni di storage, come Dell PowerScale e Dell ObjectScale, i clienti possono alimentare rapidamente modelli con più tipi di dati di storage con il design convalidato. L’infrastruttura è disponibile anche come abbonamento tramite Dell APEX .
“Stiamo implementando i server Dell PowerEdge XE9680 con GPU NVIDIA H100 Tensor Core nel cluster di calcolo ad alte prestazioni di Princeton per la modellazione linguistica di grandi dimensioni per favorire nuovi livelli di scoperta”. “Questo sistema offre ai ricercatori di scienze naturali, ingegneria, scienze sociali e discipline umanistiche l’opportunità di applicare potenti modelli di intelligenza artificiale al loro lavoro in aree quali la visualizzazione. La modellazione e l’informatica quantistica”.