Press releases

OGGI: Gli ultimi comunicati stampa delle aziende

MPG 341CQPX QD-OLED e MAG 271QPX QD-OLED E2 da MSI

Espandere gli orizzonti, soddisfare le esigenze di ogni giocatore:...

Presentato il nuovo Router Acer Predator Connect W6x

Acer ha annunciato il nuovo router Predator Connect W6x...

Acer Predator X27U F3, Predator X34 X5 e Predator X32 X3

I nuovi modelli includono Predator X27U F3, Predator X34...

Presentati i nuovi monitor da gaming Acer Predator OLED, fino a 480 Hz

La nuova gamma di monitor gaming Acer Predator OLED,...

Presentato Lenovo Tab Plus, il tablet da sogno per gli amanti della musica

Presentato Lenovo Tab Plus, un tablet per l'intrattenimento che...

Il nuovo PC AI Lenovo ThinkPad P14s Gen 5 Mobile Workstation

Lenovo ha lanciato Lenovo ThinkPad P14s Gen 5 progettato per i...

GCC di GIGABYTE e iCUE di Corsair ora lavorano insieme

GCC di GIGABYTE e iCUE di Corsair collaborano per potenziare la compatibilità multipiattaforma grazie all'integrazione software. GIGABYTE ha sempre dato priorità all'esperienza utente, che include...

I nuovi case con vista “panoramica” MSI PANO

MSI PANO, case rivoluzionario che si discosta dal design...

La nuova tastiera Logitech G515 LIGHTSPEED TKL a basso profilo

L'azienda ha recentemente annunciato la tastiera da gaming wireless Logitech...

MSI MAG Infinite E1 è disponibile (Computex 2024)

MSI MAG Infinite E1 è stato lanciato in occasione...

Raffreddamento rivoluzionario con la serie iCUE LINK TITAN

Raffreddamento rivoluzionario con la serie iCUE LINK TITAN: questi dispositivi...

CORSAIR Custom Lab è stato presentato al Computex 2024

CORSAIR pone le basi per il tuo stile con...

Rumors

Cos’è Apple Vision Pro: nel caso te lo fossi perso

Non siamo troppo lontani dal lancio ufficiale. Ma cos'è...

Apple Vision Pro: troppo complicato da produrre?

Apple Vision Pro, previsto ad oggi per marzo 2024,...

Fossil e Wear OS , divorzio all’orizzonte e poche altre novità

Fossil e Wear OS sono pronti a lasciarsi, come...

Samsung sarà Apple’s primary supplier per pieghevoli ed XR

Samsung punta a diventare Apple's primary supplier e si...

PS5 Pro aumento in raster del 60%?

PS5 Pro avrà un boost della GPU, vedremo un...

Tales of Kenzera: ZAU, un leak lo anticipa

Tales of Kenzera: ZAU è stato anticipato da un...

Lenovo e Cisco hanno in una partnership strategica globale (MoU)

Lenovo e Cisco hanno presentato una partnership strategica globale per fornire soluzioni di infrastruttura e networking completamente integrate, progettate per accelerare la trasformazione digitale per aziende di tutte le dimensioni. Le due aziende hanno firmato un accordo di Memorandum of Understanding (MoU) per stabilire congiuntamente piani di progettazione, ingegneria ed esecuzione per accelerare la trasformazione digitale con soluzioni chiavi in ​​mano che estendono soluzioni di networking di livello mondiale e infrastrutture AI appositamente progettate dall’edge al cloud per i clienti in tutto il mondo.

  • Le due aziende concordano di progettare, realizzare e fornire soluzioni profondamente integrate che migliorano le capacità di intelligenza artificiale generativa e le soluzioni per il posto di lavoro digitale per aumentare la produttività aziendale
  • La partnership comprende iniziative di go-to-market per fornire soluzioni complete per il posto di lavoro digitale, cloud networking, infrastrutture ibride AI e servizi gestiti Lenovo ai clienti in tutto il mondo

“Questa nuova partnership è una testimonianza del nostro impegno nel fornire soluzioni leader del settore, appositamente progettate, tutte progettate per semplificare il percorso verso l’innovazione AI e la trasformazione digitale”.

Ecosistema di networking acclamato

La collaborazione include l’integrazione dell’ecosistema di networking Cisco Nexus nel portafoglio edge-to-cloud di Lenovo per offrire le migliori prestazioni di rete della categoria, sicurezza rafforzata e scalabilità senza pari. Ciò offre ai clienti una soluzione di networking chiavi in ​​mano completamente integrata, ottimizzata per l’interoperabilità all’interno delle soluzioni infrastrutturali Lenovo, fornendo la base più solida di prestazioni, affidabilità e sicurezza nel settore. Ulteriori vantaggi per i clienti includono:

  • Tempi di innovazione accelerati : eccellenza operativa, networking AI/ML, maggiore sostenibilità e pratiche avanzate di analisi dell’automazione.
  • Gestione tramite un unico pannello di controllo: fornire ai clienti un’unica e semplice interfaccia per configurare, gestire e analizzare le operazioni di rete nell’intero ecosistema di rete.
  • Semplicità del fornitore: garantire ai clienti la possibilità di acquistare una soluzione infrastrutturale completamente progettata da un unico fornitore di tecnologia.

Soluzioni chiavi in ​​mano integrate

Lenovo ha il portafoglio AI-enabled più completo del settore, dall’edge al cloud, con hardware, software e servizi leader del settore per gestire carichi di lavoro AI di qualsiasi dimensione e aiutare i clienti a navigare nel loro percorso AI. Come parte del MoU, Cisco e Lenovo collaboreranno per migliorare le soluzioni AI generative per i clienti aziendali.

La partnership sarà completata da una rete ampliata di partner di canale comuni formati nel portafoglio tecnologico combinato di entrambe le aziende, offrendo ai clienti più scelta e un’esperienza flessibile per accelerare la loro trasformazione digitale. Soluzioni e servizi infrastrutturali integrati testati e ottimizzati per l’interoperabilità, consentendo ai clienti di accelerare le iniziative di go-to-market e i risultati aziendali.

Comunicato Rilasciato daLenovo e Cisco
Fabio Nardozzi
Fabio Nardozzihttps://www.fabionardozzi.it
Ciao! Finalmente ho deciso di tornare online e parlare di quello che è in sostanza il mio mondo: tecnologia, informazione, gusto e buon vivere. Cerco di portare sempre contenuti ed approfondimenti di qualità, testando o navigando personalmente su ogni prodotto, sito web o servizio. Ci vediamo presto su queste pagine allora... un saluto.