Project DualPlay: è un uovo concetto di laptop da gioco con controller staccabili per esperienze a due giocatori.
E’ stato presentato da Acer. In occasione di IFA 2024.
Doppi altoparlanti pop-out e illuminazione RGB dinamica a 360° elettrizzano l’atmosfera di gioco. Passaggio senza soluzione di continuità tra l’uso della tastiera e del controller con il gioco in doppia modalità. Questo concept Predator abbraccia le ultime tendenze di gioco. Scatenando una nuova dimensione di esperienze di gioco per PC versatili e condivise che convergono in un unico potente dispositivo.
Project DualPlay,
Acer amplia i confini del gaming.
Project DualPlay amplia i confini del gaming in movimento. Ed offre ai giocatori più modi per divertirsi con i loro titoli AAA preferiti. Il design all’avanguardia presenta un ampio touchpad che funge anche da controller wireless staccabile integrato. I giocatori possono facilmente impugnare il controller wireless dal suo blocco elettromagnetico semplicemente posizionando due dita sul pulsante di rilascio situato sulla parte superiore della tastiera. Questa azione attiva anche i due altoparlanti pop-out ad alta fedeltà da 5 watt che emergono dai lati del laptop, immergendo i giocatori in un audio da batticuore che dà vita a ogni scena.
Opzioni multigiocatore
Per gli appassionati di multigiocatore, Project DualPlay consente a un altro giocatore di unirsi all’azione. Che si tratti di uno sparatutto in prima persona, di una battaglia online multigiocatore, di sport o di giochi di combattimento come Capcom Street Fighter 6, Project DualPlay porta il controllo e le esperienze di gioco a nuovi livelli.
Il controller staccabile può essere ulteriormente separato in due joystick perfetti per il combattimento testa a testa nella prossima evoluzione della serie Street Fighter e può trasformare istantaneamente il laptop in una postazione di battaglia. Questa funzionalità offre inoltre ai giocatori la flessibilità di passare senza problemi dal gioco con tastiera a quello con controller e di adattarsi a diversi stili di gioco e generi di gioco.
Un nuovo concetto di laptop da gaming
Il nuovo concetto di laptop da gaming crea un’atmosfera elettrizzante che alimenta la passione dei giocatori. Il dispositivo è avvolto da un’illuminazione RGB dinamica personalizzabile a 360 gradi sulla tastiera, sulle cornici dello schermo e sull’ampia area del trackpad per aggiungerne un tocco visivo. L’ipnotizzante spettacolo di luci si estende ancora di più alla barra di illuminazione a specchio infinito sul retro e ai joystick del controller staccabile, abbagliando i giocatori durante il gioco.
Con Project DualPlay, il marchio Predator sta innovando il mercato dei laptop da gaming. Il concetto rappresenta un audace passo avanti nell’innovazione del gaming, promettendo di offrire esperienze e coinvolgimenti unici per i giocatori di tutti i livelli.