Aurora Collection è tra le ultime creazioni di Logitech G.
La nuova collezione già disponibile sul mercato da diversi mesi è composta da:
“La collezione Aurora ha un linguaggio estetico e di design distintivo, consentendo anche la personalizzazione attraverso accessori personalizzati e opzioni di colore. Include anche le avanzate tecnologie di gioco di Logitech G come la tecnologia wireless ad alte prestazioni LIGHTSPEED e la tecnologia del microfono Blue VO!CE. Il risultato è una raccolta di attrezzature che invita tutti i giocatori a venire così come sono, offrendo allo stesso tempo il set di funzionalità avanzate che tutti i giocatori si aspettano.”
— LOSANNA, Svizzera e NEWARK, California – 26 luglio 2022
Con questo non troppo recente annuncio, oggi pubblicato qui con ampio ritardo, Logitech ha puntato su aspetti non poco importanti quali il confort e l’accessibilità. Per confort si intende il lavoro svolto dall’azienda in fase di progettazione per garantire comodità in fase di gioco anche dopo lunghe ed impegnative sessioni. Con la linea Aurora poi si è usciti fuori dagli schemi convenzionali che vedevano prodotti dall’aspetto tecnologico ma con colorazioni poco vive, monocromatiche. Gli accessori come Pink Dawn e Green Flash metteranno in mostra il lato più creativo dei giocatori.
Gli accessori come il poggiapolsi a forma di nuvola, il ciondolo con cavo e la custodia per il trasporto a forma di cuore completano l’elenco di prodotti per certi versi fuori dagli schemi della nuova collezione Aurora. Non mancano padiglioni auricolari, microfoni a braccio, personalizzazioni dedicate alle tastiere da gioco G713 e G715, tappetino mouse. L’impatto ambientale ha avuto un ruolo importante nella progettazione della collezione, Aurora è infatti certificata carbon free. L’imballaggio utilizzato per i prodotti è invece certificato FSC. Prezzi e disponibilità: i prodotti Logitech G sono già ampiamente disponibili sul mercato insieme al microfono USB Blue Yeti.
www.logitechg.com