Logitech G | Cuffie da gioco Wireless ASTRO A30

0

Il nuovo prodotto sviluppato da Logitech G col brand ASTRO è la cuffia da gioco wireless A30. Stile moderno per un giocatore moderno. Driver potenti ma da 40 mm con tecnologia wireless e Bluetooth LIGHTSPEED 2,4GHz brevettati da Logietch. I dispositivi supportati sono: PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, XB Series X |S, Nintendo Switch, PC, dispositivi mobili, iOS e Android. Grazie all’estesa compatibilità su più dispositivi, le nuove ASTRO possono mixare e bilanciare l’audio in cuffia proveniente de fonti diverse come Spotify o altri servizi musicali, continuando a giocare. Oltre la connessione wireless e Bluetooth rimane il cavo da 3,5 mm per le configurazioni non predisposte per il wireless.

L’applicazione dedicata è quella di Logitech G, dove è possibile ottimizzare l’audio e personalizzare l’esperienza d’uso. Audio ad alte prestazioni abbinato a un design di primissimo livello. L’obbiettivo primario delle nuove ASTRO A30 resta quello di ottenere il massimo della mobilità utilizzando le proprie cuffie da gioco su tutti i dispositivi. Presenti due microfono tra cui un integrato e uno ad asta completamente rimovibile. La batteria delle A30 forniscono 27 ore di ascolto e un gameplay a bassa latenza.

Le cuffie da gioco wireless ASTRO A30 sono già disponibili sul mercato nelle colorazioni chic, blu scuro e bianco ed imbottitura memory foam. Per maggiori informazioni consultare i rispettivi siti ufficiali.

www.astrogaming.com www.logitech.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here