“Siamo entusiasti di lavorare con foodpanda per abilitare i servizi OBW di DuitNow”, ha affermato Lee Li Meng, amministratore delegato di Razer Fintech. “Poiché RMS è il primo acquirente a fornire ai nostri commercianti una suite completa di prodotti DuitNow come DuitNow QR online e DuitNow AutoDebit & Consent, il nostro commerciante può ora riscuotere i pagamenti senza il fastidio dell’autenticazione OTP ripetitiva del cliente.”
Le pietre miliari sono la migrazione di FPX a DuitNow Online Banking/Wallet, offrendo una suite completa di servizi RPP di PayNet e consentendo un’integrazione senza soluzione di continuità per i commercianti online.
- Il primo merchant acquirer a migrare FPX a DuitNow Online Banking/Wallets (DuitNow OBW), un nuovo servizio sulla piattaforma di pagamenti in tempo reale (RPP), sempre da PayNet. FPX è una versione esistente dei servizi di pagamento e-commerce di PayNet, mentre DuitNow OBW è la versione migliorata che consente ai clienti di autenticare in modo sicuro i propri acquisti rispettivamente senza l’uso di OTP (One Time Pin).
- Il primo merchant acquirer ad abilitare tutti e tre i canali per le soluzioni di pagamento RPP (DuitNow) di PayNet, consentendo sia all’e-commerce online che ai commercianti fisici offline di accettare pagamenti con l’interoperabilità tra le banche partecipanti e gli e-wallet.
- Il primo acquirente di esercenti ad abilitare un’unica API di integrazione per i servizi RPP di PayNet, che consente ai suoi esercenti di e-commerce di migrare senza problemi ai servizi di PayNet, senza necessità di ulteriore lavoro di integrazione, risparmiando tempo e costi per i suoi esercenti.
RPP, che sta per Real-Time Payments Platform, è gestito da Payments Network Sdn Bhd (PayNet), il fornitore nazionale di infrastrutture per i pagamenti al dettaglio per il paese che abilita soluzioni di pagamento sicure, avanzate e istantanee, come DuitNow Online Banking/Wallets. Questa funzione consente un’esperienza di acquisto e-commerce senza soluzione di continuità.
Continua presso i canali ufficiali Razer.