Samsung | Odyssey Neo G9

0

Odyssey Neo G9: il primo monitor da gioco Dual UHD al mondo

Il monitor da gioco Samsung Odyssey Neo G9 (nome modello: G95NC) consente ai giocatori di vedere nuovi livelli di dettaglio con un campo visivo senza precedenti. Il monitor da gioco offre per la prima volta una risoluzione di 7.680 × 2.160 e un formato 32:9 in uno schermo.

Il suo schermo curvo 1000R da 57″ utilizza la tecnologia mini LED quantistica con la specifica VESA Display HDR 1000 per offrire immagini di qualità superiore in qualsiasi ambiente di gioco, dalle ombre alle scene luminose. Il Matte Display riduce il riflesso della luce sullo schermo, riducendo al minimo le distrazioni durante le sessioni di gioco più intense.

Vanta anche il primo supporto DisplayPort 2.1 al mondo, che trasferisce i dati a una velocità circa doppia rispetto al DisplayPort 1.4 utilizzato in precedenza. Inoltre, il nuovo DP2.1 consente la compressione DSC (Display Stream Compression) standard del settore senza perdite per trasmettere informazioni senza distorsioni. L’Odyssey Neo G9 supporta anche una frequenza di aggiornamento di 240Hz in modo che i giocatori non perdano nulla durante il gioco frenetico. www.samsung.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here