Odyssey OLED G9: bianchi più luminosi, neri più profondi e contrasto cromatico quasi infinito
L’Odyssey OLED G9 (Numero modello: G95SC) è l’ultima aggiunta alla gamma Odyssey, con un doppio display curvo quad-HD 49″ 1800R con rapporto 32:9. La sua illuminazione OLED con tecnologia a punti quantici è controllata pixel per pixel, consentendo un rapporto di contrasto cromatico quasi infinito. Lo schermo OLED illumina ogni pixel separatamente e non si basa su una retroilluminazione, consentendo un rapporto di contrasto dinamico di 1.000.000:1 offrendo allo stesso tempo un vero RGB e un vero nero senza filtri colorati.
Per un gameplay fluido, l’Odyssey OLED G9 offre anche un tempo di risposta di 0,1 ms e una frequenza di aggiornamento di 240 Hz per eliminare ritardi e salti. L’Odyssey OLED G9 utilizza anche app di partner come Prime Video, Netflix e YouTube tramite Smart Hub, che consente agli utenti di godere di vari contenuti esagerati utilizzando una connessione Internet senza la necessità di un PC.
È inoltre dotato di Samsung Gaming Hub, una piattaforma di streaming di giochi all-in-one che consente ai giocatori di scoprire e giocare nel cloud di partner come Xbox e NVIDIA GeForce Now senza bisogno di una console o di scaricare giochi. www.samsung.com