Samsung | Smart Monitor M8

0

Lo Smart Monitor M8 (Numero modello: M80C) presenta un design elegante e sottile e ora è disponibile in una nuova dimensione da 27″ oltre a quella esistente da 32″, entrambe con risoluzione 4K. È disponibile in quattro opzioni di colore che consentono a questo monitor di adattarsi a qualsiasi stanza: Daylight Blue, Spring Green, Sunset Pink o Warm White.

Il supporto regolabile in altezza con supporto inclinabile offre agli utenti la migliore angolazione. Lo schermo ora può ruotare di 90 gradi, il che aiuta gli utenti a visualizzare documenti lunghi con meno scorrimento. Soddisfa inoltre gli standard di compatibilità del montaggio VESA per risparmiare spazio e mantenere un ambiente ordinato.

Lo Smart Monitor M8 può connettere, controllare e gestire centinaia di dispositivi connessi compatibili tramite l’hub SmartThings integrato, tra cui luci, videocamere, campanelli, serrature, termostati e altro ancora. Samsung prevede di espandere la scelta e l’usabilità dei dispositivi supportando la funzionalità Matter e gli standard Home Connectivity Alliance da quest’anno in poi. La funzionalità di controllo del mouse è stata aggiunta a molte delle app over-the-top di Smart Monitor, tra cui SmartThings e Smart Hub, per un nuovo livello di comodo controllo senza telecomando.

Gli utenti possono utilizzare lo Smart Monitor M8 per ottenere l’accesso immediato a Prime Video, Netflix, YouTube e altri servizi over-the-top tramite Smart Hub. Possono anche accedere facilmente a Samsung Gaming Hub, la piattaforma di streaming di giochi all-in-one.

La nuova funzione I miei contenuti fornisce agli utenti informazioni utili a colpo d’occhio. Quando il monitor è in modalità standby e rileva uno smartphone registrato tramite Bluetooth a bassa potenza, mostra le foto personalizzate dell’utente, la pianificazione e altro sullo schermo. Il monitor torna in modalità standby quando il telefono esce dal raggio d’azione. La fotocamera SlimFit integrata nello Smart Monitor M8 è stata aggiornata con risoluzione 2K e funziona con app di videoconferenza come Google Meet.

Inoltre, lo Smart Monitor M8 è protetto anche da Samsung Knox Vault, che crittografa i dati personali e mantiene i file e le informazioni archiviati isolati dal sistema operativo principale del dispositivo per salvaguardarlo dagli attacchi. www.samsung.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here