SteelSeries | switch OptiPoint nelle nuove Apex 9 TKL e 9 Mini

0

CHICAGO – 6 SETTEMBRE 2022 –SteelSeries, leader mondiale nelle periferiche per giochi ed eSport, ha presentato oggi la sua ultima innovazione tecnologica con il lancio delle tastiere della serie Apex 9. Costruita da zero per aiutare i giocatori seri a creare le proprie occasioni importanti, la serie Apex 9 è veloce, personalizzabile, pronta per gli eSport e alimentata dalla nuova tecnologia SteelSeries OptiPoint. – La serie Apex 9 è disponibile in due fattori di forma compatti pronti per i tornei, 60% mini e TKL – Fonte SteelSeries.

SteelSeries Apex 9 Mini

“Gioca come i professionisti”, esordisce così la sala stampa di SteelSeries annunciando la sua nuova serie di prodotti destinati a veri appassionati di gaming, come sempre accompagnato oramai da un’estetica non indifferente. La nuova serie Apex 9 presenta il suo nuovo ID semplificato SteelSeries per futuri giocatori professionisti. Progettata per le massime prestazioni e per chi non cerca compromessi in ambito gaming. La serie Apex 9 presenta i nuovi switch OptiPoint nei due fattori di forma Apex 9 TKL e Apex 9 mini. Apex 9 tenkeyless offre la migliore ergonomia possibile per sessioni di gioco estreme e durature. Velocità senza precedenti grazie ai nuovi switch adottati in combinazione con un punto di attivazione da 1 mm e keycap in PBT Double Shot, piastra superiore in alluminio per longevità di alto livello.

Apex 9 Mini eredita tutte le potenzialità della sorella in formato TKL, estremamente compatta e potente, per postazioni che necessita di spazio. Switch OptiPoint personalizzati e tempo di risposta di 0,2 mm con pressione dei tasti senza antirimbalzo e copritasti Double Shot PBT, famosi per la loro longevità e qualità, che abbinati alle già 100 milioni di pressioni testate, rendono i nuovi prodotti di SteelSeries incredibilmente duraturi e performanti nel tempo.

Le due nuove tastiere di SteelSeries sono già ampiamente disponibili sul mercato.
Maggiori informazioni su www.steelseries.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here