3 Mouse Gaming al TOP | con almeno il 40% di sconto

0

La selezione è basata su mie personali ricerche e preferenze, per cui nulla a che vedere con Black Friday, volantini o coupon ricevuti nella casella di posta. Parliamo di prodotti che meglio si adattano alle esigenze gaming che per ovvi motivi abbracciano l’estetica e i led RGB. Non credo che le offerte saranno disponibili per lungo tempo infatti parliamo di dicembre 2022, per altre novità e sconti folli continua a seguire le pagine del Blog e resta sintonizzato. Quando possibile inserirò anche alternative valide con prezzi altrettanto stuzzicanti. Oggi vi parlo di 3 Mouse Gaming al TOP che puoi trovare con almeno il 30% di sconto, alcuni raggiungono il -50%!

G402 Logitech G

Con un sensore ibrido Fusion Engine, processore ARM a 32 bit e click ad alta velocità, Logitech G402 HYPERION FURY scende a un prezzo assurdo, -50% per un tempo limitato. Parliamo di un mouse dalle ottime performance con DPI regolabili che vanno da 2500 a 4000 DPI e una velocità di tracciamento che raggiunge i 500 ips garantiti anche dalla tecnologia Logitech Delta Zero. Il polling rate è quello dei mouse di fascia più alta, anche se oggi moltissime soluzioni adottato frequenze altissime, 1000 Hz, sebbene il mouse di Logitech abbia delle peculiarità per cui riesce a moltiplicare tale parametro. Non è tra i mouse più leggeri con i suoi 108g esclusi cavo, ma sul comparto materiali Logitech ha lavorato molto rendendolo più leggero delle versioni eredi di questo G402. L’impugnatura consigliata è quella del claw o fingertip, ovvero quando si vanno ad utilizzare le dita sollevando il palmo della mano. Qualche utente con una mano troppo generosa potrebbe trovare idoneo acquistare mouse differenti. A listino il Logitech è sempre stato un prodotto molto interessante per prezzo e prestazioni offerte, considerando anche la tanta qualità offerta e l’esperienza d’uso complessiva, più il fattore longevità che non è da sottovalutare. Se cercate un’alternativa superleggera, sempre in casa Logitech troverete il PRO X SUPERLIGHT con un bel -39%.

SteelSeries Rival 3 Wireless

Steelseries Rival 3 Wireless è un altro bel prodotto. Si caratterizza per il suo piccolo formato e il design minimale, oltre che per il comfort restituito. Due pulsanti laterali e 6 pulsanti completamente programmabile attraverso il programma SteelSeries Engine. Rival 3 si avvale di una doppia connessione: la prima è ad alte prestazione e sfrutta la banda 2,4 GHz, la seconda più versatile è quella Bluetooth 5.0. Una soluzione oggi molto presente, anche ad esempio nel Corsair Katar Elite Wireless. All’interno del mouse troviamo tanta sostanza e un sensore da 18K DPI (TrueMove Air), switch meccanici molto precisi e rapidi con una longevità dichiarata di 60 milioni di pressioni. Diverse soluzioni adottate da SteelSeries sul comparto autonomia, non solo adottando tecnologie di standby molto apprezzate, ma anche dividendo il reparto batterie, che sono di tipo AAA, dandoci la possibilità di scegliere se utilizzarne una o due, quindi meno peso o più autonomia che a pieno carico garantisce 400 ore di gioco. Non manca una bella illuminazione RGB che non guasta. Scende a un -42% su un prezzo totale che è già molto interessante per questo Rival 3 Wireless.

Questa volta andiamo in casa ASUS, nello specifico guarderemo alla line ROG. ASUS ROG Strix Impact II eredita un background notevole del suo predecessore, molto apprezzato dai giocatori. Ma in casa ASUS si punta sempre a migliorare. Parliamo anzi tutto di un mouse cablato con un sensore ottico a 6200 DPI massimi impostabili su 4 livelli. Più veloce e personalizzabile appunto del vecchio Impact. Gli interruttori da 50 milioni di click sono a marchio Omron, una garanzia di qualità e durabilità. In termini di peso ASUS ha portato Impact II a raggiungere i 79g con un cavo in morbida gomma e un’ergonomia davvero buona, che abbinata alla sua compattezza lo rende adatto a tantissimi titoli ma anche produttività. Completano due faretti RGB posti davanti e una completa integrazione con ASUS Aura Sync. Consigliato per chi ha una mano media o piccola, si adatta molto nei MOBA quanto negli FPS. Il prezzo di listino non troppo alto e molto equilibrato viste le prestazioni offerte, raggiunge comunque un’ulteriore -40%.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here