Waitlist e Credit Card | BlockFi

0

Liste di attesa e accessi anticipati per avere la carta di credito targata BlockFi.
Si sono ufficialmente aperte le liste il 23 febbraio 2021 alle 12:00 ET. In che modo era possibile unirsi a questa lista e scalare le classifiche? Principalmente finanziando il proprio account. Oggi la carta BlockFi Bitcoin Rewards è praticamente realtà, sebbene non sia tra gli argomenti più discussi nel mondo crypto, né tanto meno tra le carte più sponsorizzate attraverso i social, qui in Europa si intende, essendo una piattaforma dedicata quasi interamente al mercato USA.

 

Attualmente non sono previste commissioni annuali e si posso accumulare interessi, o cashback dalle spese, direttamente in BTC. Ci sono anche bonus dedicati al trading, 0,25% di ritorno in BTC su tutte le operazioni idonee, e programmi di Referral dedicati, fino a 30 USD in BTC. Se ti sei perso tutti gli aggiornamenti su BlockFi, continua a seguire la sezione dedicata, dove verranno via via pubblicate tutte le news per farti rimanere aggiornato.

Attualmente gli APY su BTC sono del 4,5% mentre su ETH del 5%. Ottimi anche i rendimenti su stablecoin quali DAI e USDT.
Registrati su BlockFi attraverso questo link, per usufruire del mio Referral.
Termini e Condizioni sulla pagina ufficiale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here