ETHDenver 2024. OKX , azienda leader a livello mondiale nella tecnologia Web3 e nello scambio di criptovalute, ha annunciato che il team di OKX Web3 e OKX Ventures ospiterà una “ OKX Web3 Night @ Denver “. Il 1° marzo dalle 5:00 alle 22:00 al Temple, situato a 1136 Broadway a Denver. L’evento inizia con il discorso di apertura del partner di OKX Ventures, Jeff Ren , e prevede panel di conferenze sulle innovazioni dei portafogli nello spazio Web3 e sui recenti accordi di partnership.
L’evento corrisponde a ETHDenver 2024, dove i membri dei team OKX Web3 e OKX Ventures parteciperanno e si connetteranno con la comunità di sviluppatori Ethereum , mostrando le sue ultime innovazioni e funzionalità del portafoglio, nonché esplorando potenziali collaborazioni di progetti e opportunità di partnership.
In altri eventi collaterali di ETHDenver, Jeff Ren e Jason Lau , Chief Innovation Officer di OKX, condivideranno approfondimenti sulle innovazioni blockchain che OKX Web3 sta sperimentando su Ethereum e altre reti, nonché sugli investimenti delle startup di OKX Ventures e su come mirano a promuovere l’adozione di Web3.
ETHDenver 2024
Costruire un futuro decentralizzato.
ETHDenver è un festival di proprietà e gestione della comunità volto a costruire il futuro decentralizzato. Si è consolidato come uno dei più grandi eventi Ethereum a livello globale, riunendo migliaia di costruttori, sviluppatori e innovatori nello spazio. Il tema di quest’anno celebra SporkWhales, i principali contributori all’ecosistema SporkDAO attraverso la costruzione, la creazione e la presentazione di progetti innovativi. Per saperne di più sull’evento, vista il sito ufficiale dell’evento.
OKX è uno scambio di criptovalute leader a livello mondiale e un’azienda innovativa Web3. Scelta da oltre 50 milioni di utenti in tutto il mondo, OKX è nota per essere l’ app di trading di criptovalute più veloce e affidabile per i trader di tutto il mondo.
Cohost e relatori:
Polyhedra : Polyhedra Network sta costruendo l’infrastruttura per l’interoperabilità Web3 con efficienti protocolli a prova di conoscenza zero. Polyhedra Network progetta e implementa zkBridge, fornendo infrastrutture cross-chain affidabili ed efficienti per l’interoperabilità di livello 1 e livello 2.
Solana : Solana è una blockchain creata per l’adozione di massa ◎ Veloce, componibile, ecologica e distribuita a livello globale.