Bicchieri Rocks e pietre per Whisky

0

Amici alcolizzati ne abbiamo? Il set per alcolisti anonimi è qui.
Scherzi a parte, ho deciso di inserire questo set di bicchieri rocks da whisky nella categoria ‘idee regalo‘ per una serie di motivi; tra cui l’ottimo rapporto Q&P, e la garanzia di un brand iconico come: ROCKS Whisky Chilling Stones. Un aspetto che non trascuro mai quando voglio consigliare un articolo regalo.

Il set si presenta benissimo nonostante abbia un costo molto contenuto.
La qualità della scatola, per quanto rifinita, non è eccelsa, ma è l’unico punto dove hanno risparmiato, investendo però tutto su bicchieri in cristallo e pietre artigianali, questa è la parte succulenta. Se volete passare subito alle conclusioni vi lascio un breve riassunto degli aspetti più interessanti.

✔️ Confezionamento, Packaging & Presentazione
✔️ Accessori; pietre per raffreddare, 2 bicchieri in cristallo ed istruzioni

I bicchieri ROCKS in cristallo sono davvero belli, pesanti il giusto, peccato solo per la mancanza di un sottobicchiere. Anche se oggi comprare un set come questo è molto di moda, e anche figo, la storia intorno alle pietre da whisky è tutt’altro che banale. Pensiamo al termine “On The Rocks”, risale a gli anni ’40, pare sia ispirato alla Scozia, un paese ricco di natura; colline, fiumi. Per poter raffreddare il whisky gli scozzesi utilizzavano pietre raccolte direttamente nel fiume, una soluzione efficace considerando che le stesse erano estremamente fredde!

Le pietre di questo kit sono tutte in granito di alta qualità e sono realizzate secondo rigorosi standard imposti da questa famosa azienda. Oltre ad avere un altissimo potenziale in termine di raffreddamento, sono anche estremamente belle e ognuna diversa dall’altra. Si possono presentare nel bicchiere e nello stand in legno, molto elegante e con il marchio R.O.C.K.S. inciso.

Insomma, non posso far altro ce consigliarvi questo articolo.
Vi lascio il LINK nel caso vogliate dargli un’occhiata o magari acquistarlo.
Alla prossima!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here