
LAS VEGAS (3 gennaio 2023) Acer ha presentato oggi una suite di nuovi potenti laptop da gioco Nitro, dotati dei più recenti processori Intel® Core™ di 13a generazione e GPU NVIDIA® GeForce RTX ™ serie 40. Destinati ai giocatori occasionali che sono pronti per un gameplay migliorato, funzionalità extra e un’esperienza più coinvolgente, i nuovi laptop Acer Nitro da 16 pollici e 17 pollici sono disponibili in fattori di forma più compatti, più sottili e più leggeri con maggiore rapporto schermo-corpo rapporti. Che si tratti di esplorare il catalogo in continua crescita di titoli di gioco o di modificare montaggi di video di gioco, la solida costruzione e le potenti prestazioni di Nitro portano gli utenti a sperimentare un nuovo livello di gioco.
Le ultime GPU NVIDIA GeForce RTX serie 40 sono alimentate dall’ultra-efficiente architettura NVIDIA Ada Lovelace che offre un salto di qualità sia nelle prestazioni che nella grafica basata sull’intelligenza artificiale. I giocatori possono sperimentare mondi virtuali realistici con ray tracing, aumentare notevolmente le prestazioni con DLSS 3 e ottenere un vantaggio competitivo con Reflex.
Prezzo e disponibilità
L’Acer Nitro 16 (AN16-51) sarà disponibile in Nord America a maggio, a partire da 1.199,99 USD; in EMEA a maggio, a partire da 1.499 EUR, e in Cina a maggio, a partire da 6.599 RMB.
L’Acer Nitro 17 (AN17-51) sarà disponibile in Nord America a maggio, a partire da 1.199,99 USD; e in EMEA a maggio, a partire da 1.599 euro.
Le specifiche esatte, i prezzi e la disponibilità variano in base alla regione. Per ulteriori informazioni su disponibilità, specifiche del prodotto e prezzi in mercati specifici, contattare l’ufficio Acer più vicino tramite www.acer.com.