ACER | Swift Go, un laptop sottile e leggero con display OLED

0

LAS VEGAS (3 gennaio 2023) Acer presenta oggi i primi modelli della nuova linea Acer Swift Go, che vanno ad aggiungersi alla pluripremiata famiglia di notebook Swift progettati per i professionisti, i creatori e gli studenti mobili di oggi. Inoltre, sono stati lanciati i nuovi Acer Swift X 14 e Acer Swift 14 con nuovi design moderni, le più recenti tecnologie per le prestazioni e tutti gli strumenti per aiutare gli utenti a rimanere produttivi e connessi in movimento.

I modelli Swift Go, Swift X 14 e Swift 14 mettono in risalto nuovi design ultraportatili che sono incredibilmente eleganti ed eleganti. L’integrazione di caratteristiche ben ponderate come i bordi angolari e le linee strutturali si traduce in un aspetto più raffinato per questi notebook, attraente per i clienti altamente mobili che cercano un aspetto più sicuro. Anche la linea di laptop Acer Swift ha ricevuto numerosi riconoscimenti negli ultimi anni, con Swift Edge che è stato nominato vincitore del CES ® 2023 Innovation Awards.

“I nostri nuovi laptop Swift danno il via al 2023 con design completamente nuovi che sono elevati, moderni e offrono un fascino visivo sorprendente”, ha affermato James Lin, General Manager, Notebooks, IT Products Business, Acer. “I nuovi laptop Swift non solo hanno un bell’aspetto, ma ospitano una gamma impressionante delle ultime tecnologie e funzionalità, tra cui display OLED e ad alta risoluzione, batterie a lunga durata e nuovi processori Intel Core di 13a generazione che offrono prestazioni di prima classe.”

Prezzo e disponibilità

L’Acer Swift Go 16 (SFG16-71) sarà disponibile in Nord America a giugno, a partire da 799,99 USD; in EMEA a marzo, a partire da 1099 EUR, e in Cina a marzo, a partire da 6.599 RMB.

L’Acer Swift Go 14 (SFG14-71) sarà disponibile in Nord America a maggio, a partire da 849,99 USD; in EMEA a febbraio, a partire da 999 EUR, e in Cina a febbraio, a partire da 5.499 RMB.

L’Acer Swift X 14 (SFX14-71G) sarà disponibile in Nord America ad aprile, a partire da 1.099,99 USD; in EMEA ad aprile, a partire da 1499 EUR, e in Cina ad aprile, a partire da 7.099 RMB.

L’Acer Swift 14 (SF14-71T) sarà disponibile in Nord America a marzo, a partire da 1.399,99 USD; in EMEA a gennaio, a partire da 1.699 euro; e in Cina a gennaio, a partire da 7.999 RMB.

Le specifiche esatte, i prezzi e la disponibilità variano in base alla regione. Per ulteriori informazioni su disponibilità, specifiche del prodotto e prezzi in mercati specifici, contattare l’ufficio Acer più vicino tramite www.acer.com .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here