ASUS | i nuovi dissipatori AIO ROG Ryuo III (360 mm e 240 mm)

0

TAIPEI, Taiwan, 21 ottobre 2022 — ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato oggi una nuova serie di dispositivi di raffreddamento AIO ROG Ryuo III, con quattro modelli tra cui scegliere: ROG Ryuo III 360 ARGB e ROG Ryuo III 240 ARGB , entrambi disponibile nelle edizioni in bianco o nero. Fonte ASUS.

I nuovi dispositivi di raffreddamento ASUS montano in esclusiva una pompa Asatek di ottava generazione. Perfette per le ultime generazioni di CPU Intel e AMD. Radiatore ad alto volume ed efficienza con una riduzione di 2 gradi celsius ogni 100W di carico. Prestazioni offerte dal 360 mm. Le ventole ASUS ROG AF 12S ARGB garantiscono oltre al design, equilibrio tra pressione statica e flusso d’aria con livelli di rumorosità contenuti mantenendo l’aria in movimento mediante il radiatore. ASUS permette la massima espressione in quanto a illuminazione grazie alla suite Aura Sync per la gestione dell’illuminazione ARGB.

ROG Ryuo III è pensata per le prossime generazioni di schede madri Z790 o X670. L’hardware incluso consente di montare il dispositivo di raffreddamento su una scheda madre con un socket AM4 ed è anche pronto per l’azione su schede madri Intel con socket LGA 1700, LGA 115X e LGA 1200. La personalità dei nuovi dissipatori è notevole grazie ad Anime Matrix (TM). I nuovi dissipatori sono equipaggiati con mini led installati sull’alloggiamento della pompa e potranno mostrare contenuti ROG esclusivi o statistiche di sistema di base con animazioni personalizzate. displayAniMe Matrix TM

www.asus.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here