ASUS | router Tri-Band WiFi 6E RT-AXE7800

0

TAIPEI, Taiwan, 25 ottobre 2022 — ASUS ha annunciato oggi la disponibilità di RT-AXE7800, un router WiFi 6E che offre fino a 7800 Mbps di larghezza di banda e una solida sicurezza di rete. Equipaggiato con la nuova banda a 6 GHz, è progettato per adattarsi alle esigenze di connettività di coloro che devono gestire un gran numero di dispositivi, come i lavoratori ibridi e gli studi professionali. Fonte ASUS.

ASUS ha presentato il suo nuovo router WiFi 6E RT-AXE7800. Fino a sette canali ad alta velocità da 160 MHz. Prestazioni più elevate per tutti i dispositivi connessi. Alimentato da CPU Broadcom quad-core a 64 bit da 1,7 GHz su banda da 6 GHz. Riduce i tempi di lavoro e dimezza la congestione. Adatto alle piccole imprese o a chi ha specifiche esigenze. Compatibile con ASUS AiMesh per espandere la rete e senza soluzione di continuità. Controllo parentale incluso e di facile gestione per il monitoraggio delle attività. ASUS Safe Browsing blocca i contenuti indesiderati senza installare app aggiuntive di terze parti con un filtraggio basato su DNS che non influisce sulle prestazioni del Router.

Abbonamento gratuito a vita ai servizi AiProtection Pro di Trend Micro per una sicurezza di livello commerciale con firme di sicurezza automatiche e costantemente aggiornate. In remoto gli utenti potranno condividere la connessione in sicurezza con l’app ASUS Instant Guard. Tecnologia VPN crittografata inclusa. Il server VPN integrato supporta vari protocolli di sicurezza come OpenVPN e WireGuard, mentre cn VPN Fusion sarà possibile assegnare differenti tunnel VPN a diversi dispositivi mantenendo la normale connessione senza interferenze. ASUS Router può funzionare su dispositivi non supportati come Smart TV o console, che normalmente non accettano reti VPN, ed è gestibile tramite app ASUS Router o interfaccia web dedicata.

ASUS RT-AXE7800 è già disponibile sul mercato.
Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale www.asus.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here