ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato Azoth Extreme, una tastiera da gioco personalizzata al 75% con telaio in lega di alluminio. Lavorato con precisione e struttura in metallo, offre un’estetica di alta qualità e prestazioni wireless di alto livello. Una piastra di posizionamento in fibra di carbonio offre una sensazione di digitazione nitida e riduce al minimo le vibrazioni dei tasti. La tastiera include un supporto per guarnizione regolabile. Può essere attivato o disattivato per offrire una sensazione di digitazione dura o morbida tramite un interruttore a rotazione rapida.
Un touchscreen OLED a colori nell’angolo in alto a destra della tastiera può mostrare informazioni di sistema e impostazioni della tastiera; con la manopola a tre vie adiacente che consente regolazioni istantanee di volume, multimedia, illuminazione e personalizzazione delle impostazioni. Un poggiapolsi esteso garantisce esperienze di digitazione confortevoli e mantiene la sua fermezza nel tempo.
La nuova tastiera ROG Azoth Extreme
Tastiera da gioco personalizzabile al 75% con telaio e struttura in metallo di alta qualità.
Piastra di posizionamento in fibra di carbonio, supporto per guarnizione regolabile e touchscreen
OLED a colori.
- Qualità costruttiva superiore: il telaio in lega di alluminio con struttura in metallo realizzato con precisione riduce al minimo le interferenze wireless per prestazioni di alto livello e un aspetto premium
- Piastra di posizionamento in fibra di carbonio: offre una sensazione di digitazione nitida riducendo al contempo le vibrazioni dei tasti
- Supporto della guarnizione regolabile: i giocatori possono facilmente alternare tra due sensazioni di digitazione ammortizzate tramite un interruttore a rotazione rapida.
- Display OLED touch a colori: mostra le informazioni di sistema e le impostazioni personalizzate; la manopola a tre vie adiacente consente regolazioni immediate delle impostazioni
Qualità costruttiva superiore
L’accattivante tastiera da gioco ROG Azoth Extreme vanta un telaio in lega di alluminio di alta qualità. Ha una struttura in metallo che subisce un intricato processo di produzione in 12 fasi che include sabbiatura, anodizzazione, lavorazione CNC e altro ancora. Inoltre, Azoth Extreme raggiunge un’impressionante frequenza di polling di 8000 Hz se utilizzata con ROG Polling Rate Booster. Offrendo al contempo fino a 1600 ore di durata della batteria.
Digitazione nitida e acustica sublime
La ROG Azoth Extreme utilizza una piastra di posizionamento in fibra di carbonio al posto di FR4, acciaio, PC, POM o ottone, che si trovano comunemente in altre tastiere da gioco. La fibra di carbonio offre una rigidità simile al metallo per sensazioni di digitazione nitide; e la sua elasticità fornisce un eccellente assorbimento degli urti per ridurre al minimo le vibrazioni durante la digitazione.
L’Azoth Extreme utilizza tre strati di smorzamento, con due strati PORON® e un cuscinetto in silicone.
Questo per assorbire le vibrazioni e ridurre al minimo il rumore di commutazione e gli echi,
per offrire un’acustica sublime.