HONOR presenta HONOR MagicBook Pro 16: un laptop di livello superiore basato sull’intelligenza artificiale per esperienze utente senza pari. Basandosi sulle capacità AI a livello di piattaforma di HONOR e sugli sforzi congiunti con partner tecnologici come Microsoft, Intel e NVIDIA, HONOR sta portando i PC nell’era dei PC AI. Segnando una pietra miliare significativa nell’informatica, offrendo agli utenti un’esperienza AI senza precedenti e trasformando le loro interazioni con i dispositivi.
In collaborazione con Microsoft, MagicBook Pro 16 offre ottimizzazione delle risorse in tempo reale, connettività multi-dispositivo e una gamma di funzionalità AI. “In questo mondo tecnologico in rapida evoluzione, collaborare con partner come HONOR ci consente di rivoluzionare la connettività globale. L’intelligenza artificiale sta sbloccando funzionalità senza precedenti nel cloud, nei dispositivi e nelle applicazioni quotidiane.
Con il lancio di MagicBook Pro 16, stiamo portando la potenza dei servizi vocali di Windows e Azure ai clienti, mostrando il potenziale dell’intelligenza artificiale sul dispositivo e dell’intelligenza artificiale basata su cloud che lavorano insieme per consentire a individui e organizzazioni di ottenere di più”, ha affermato Mark Linton , VP Device Partner Sales presso Microsoft. Maggiori dettagli su HONOR.
HONOR MagicBook Pro 16,
alimentato da Intel Core Ultra 7 155H.
HONOR MagicBook Pro 16 è alimentato dal processore Intel® Core™ Ultra 7 155H ad alte prestazioni, che dispone di sei core ad alte prestazioni, otto core efficienti e due core efficienti a basso consumo per offrire un’elaborazione eccezionale energia. Con la GPU dedicata per laptop NVIDIA GeForce RTX serie 40, HONOR MagicBook Pro 16 offre prestazioni senza rivali e funzionalità multitasking senza soluzione di continuità producendo immagini straordinarie.
Migliorando ulteriormente la robustezza, HONOR MagicBook Pro 16 è dotato del sistema operativo Turbo X basato su AI, che consente agli utenti di attivare facilmente la modalità ad alte prestazioni, liberando tutta la potenza del suo processore riducendo al minimo la latenza e fornendo una qualità grafica superiore. MagicBook Pro 16 dispone inoltre di funzionalità di pianificazione e ottimizzazione intelligenti, che gli consentono di riconoscere in modo intelligente diversi scenari di utilizzo e di adattarsi dinamicamente per ottimizzare le prestazioni. Gli utenti possono aspettarsi un’esperienza informatica fluida e personalizzata che supera le aspettative.
MagicOS 8.0 di HONOR,
punta dritto l’intelligenza artificiale.
MagicOS 8.0 di HONOR rivoluziona il modo in cui gli esseri umani interagiscono con i dispositivi sfruttando funzionalità avanzate di intelligenza artificiale, consentendo collaborazione e connettività senza soluzione di continuità all’interno dell’ecosistema. Con il laptop posizionato al centro, MagicRing consente la sincronizzazione e la collaborazione di attività e notifiche tra diversi dispositivi, garantendo un’esperienza fluida che unisce praticità e accessibilità.
MagicRing è in grado di gestire più flussi simultanei, inclusi audio/video, file e messaggi, integrando perfettamente fino a otto funzionalità interconnesse, tra cui Tethering, Schermo connesso, Ingresso connesso, File connesso, Chiamata connessa, Notifica connessa, Fotocamera connessa e APP connessa, che offre agli utenti esperienze ininterrotte, anche in scenari multitasking. Questo PC AI incorpora anche funzionalità intelligenti come HONOR Global Favorites Space, HONOR Device Clone e HONOR Share, sbloccando tutto il potenziale del dispositivo, il tutto grazie al potenziamento delle funzionalità AI a livello di piattaforma di HONOR.