MSI presenta l’innovativo PRO DP21 14MQ: un concentrato di potenza compatto, affidabile e rispettoso dell’ambiente. Dedicato ai professionisti aziendali. Questo nuovo modello è dotato di uno chassis compatto da 2,3 litri, progettato per eccellere in spazi di lavoro ristretti senza sacrificare le prestazioni. Supporta inoltre la tecnologia Intel® vPro® e la memoria DDR5, offrendo una sicurezza solida, una gestione remota efficiente, materiali affidabili ed elaborazione dati ad alta velocità.
La piattaforma Inte®l vPro® si distingue per le sue caratteristiche essenziali, tra cui sicurezza basata su hardware, gestibilità remota e prestazioni affidabili, rendendola la soluzione definitiva per le aziende che danno priorità alla sicurezza IT e alla produttività. Inoltre, DP21 14MQ vanta una porta USB 10Gbps Type C posteriore, una nuova porta USB 5Gbps Type C anteriore e un totale di 6 porte USB di tipo A, che consentono velocità di trasferimento dati più elevate.
MSI presenta PRO DP21 14MQ,
potente, compatto e rispettoso dell’ambiente.
Progettato pensando alla versatilità ed è montabile VESA, consentendo agli utenti di fissarlo senza sforzo a un monitor o a una parete. Supporta anche MSI Power Link, consentendo al desktop della serie PRO DP21 14MQ di essere acceso da un monitor selezionato da MSI. Ciò garantisce un’esperienza utente fluida, una gestione efficiente dell’alimentazione e una connettività migliorata, soprattutto quando montato dietro un monitor.
Gli utenti possono migliorare senza sforzo le capacità del sistema accedendo ai componenti interni tramite le coperture laterali rimovibili. Supporta fino a un SSD M.2, due unità HDD/SSD da 2,5″ e due SO-DIMM DDR5 di memoria. Questa flessibilità assicura che PRO DP21 14MQ possa adattarsi senza problemi alle mutevoli esigenze aziendali e rimanere aggiornato con gli ultimi progressi hardware.