Samsung lancia i proiettori Premiere 9 e Premiere 7, portando la tecnologia laser all’avanguardia nel soggiorno. The Premiere 9 e The Premiere 7. Questi proiettori a tiro ultra-corto, progettati per offrire un’esperienza visiva senza pari, trasformano qualsiasi spazio abitativo in un home cinema. Alta qualità con una straordinaria risoluzione 4K, audio immersivo e altre funzionalità avanzate.
Premiere 9 e Premiere 7 di Samsung,
la nuova gamma di proiettori “The Premiere”.
Le ultime novità di Samsung nella gamma The Premiere soddisfano la crescente domanda di soluzioni di intrattenimento di alta qualità. Tecnologia laser all’avanguardia per portare l’esperienza cinematografica direttamente nelle case. Premiere 9 è dotato di tecnologia laser tripla per una maggiore accuratezza e luminosità del colore, mentre entrambi i modelli offrono capacità di proiezione ultra-corta e una risoluzione 4K vibrante su schermi fino a 130 pollici.
La risoluzione 4K vibrante e l’eccezionale accuratezza del colore di The Premiere danno vita a ogni scena. I proiettori The Premiere 9 e The Premiere 7 offrono una copertura della gamma di colori del 154% e del 100% dello standard DCI-P3. Mentre entrambi i modelli supportano HDR10+ , garantendo immagini nitide e vivide, anche in ambienti luminosi. Con una luminosità massima di 3.450 lumen ISO 3 per The Premiere 9 e 2.500 lumen ISO per The Premiere 7, questi proiettori offrono entrambi immagini nitide e dinamiche.
Per migliorare ulteriormente la qualità delle immagini, i proiettori The Premiere sono dotati di innovativi miglioramenti delle immagini AI. Tra cui AI Upscaling e Vision Booster. AI Upscaling assicura che i contenuti vengano visualizzati in una straordinaria risoluzione 4K, indipendentemente dalla loro qualità originale. ision Booster regola automaticamente luminosità e contrasto in varie condizioni di illuminazione per una qualità delle immagini ottimale.
Tecnologia Dolby Atmos
Gli altoparlanti integrati con tecnologia Dolby Atmos in entrambi i modelli forniscono un audio potente e immersivo, creando una vera esperienza home theater senza la necessità di apparecchiature audio aggiuntive. Il Premiere 9 è dotato di altoparlanti up-firing a 2.2.2 canali da 40 W, mentre il Premiere 7 include altoparlanti a 2.2 canali da 30 W per un’ampia cupola sonora.
Samsung Tizen OS Home
I nuovi proiettori Premiere sono dotati di Samsung Tizen OS Home. Questo offre accesso a un’ampia gamma di servizi di streaming, tra cui Samsung TV Plus, Netflix, YouTube, Amazon Prime Video e altro ancora. Questa ampia selezione garantisce agli utenti di godersi i loro film e programmi TV preferiti, offrendo un’esperienza di intrattenimento completa con un clic di un pulsante.
Per gli appassionati di videogiochi, Samsung Gaming Hub offre un’esperienza di gioco senza soluzione di continuità. Gli utenti possono divertirsi con i giochi senza la necessità di una console, accedendo a un’ampia scelta di giochi basati su cloud direttamente tramite il proiettore.