XPPen lancia il display da disegno 4K Artist Pro 19 (Gen2), caratterizzato da prestazioni cromatiche straordinarie e stilo Dual X3 Pro Smart Chip. Dopo aver dato il via ai festeggiamenti per il suo 19° anniversario, XPPen ha presentato oggi una nuovissima aggiunta alla sua gamma di display per il disegno digitale professionale, l’Artist Pro 19 (Gen2).
“Con il lancio di Artist Pro 19 (Gen2), offriamo ai creativi professionisti uno strumento straordinario che dà davvero vita alle loro visioni, rappresentando la scelta ideale per chi cerca un display da disegno da 19 pollici portatile, economico ma potente”, ha affermato Amy Yuan , Direttore marketing di XPPen.
Artist Pro 19 (Gen2) è dotato di un
display ultravision 4K
Display ultravision 4K e prestazioni cromatiche senza pari con Calman Verified per creativi professionisti che vogliono catturare un’ispirazione vivida in dettagli più ricchi, ideale per coloro che non vogliono scendere a compromessi su prestazioni o budget, al prezzo di $
899,99. Questo prodotto segna la prima introduzione di XPPen di doppi stilo, alimentati dal chip intelligente X3 Pro con 16.384 livelli di pressione, che mostra il progresso tecnologico del marchio e il design incentrato sull’utente.
Immergiti in ogni colore con il display 4K
Verificato da Calman Come versione inaugurale della nuova opzione da 19 pollici di XPPen, l’Artist Pro 19 (Gen2) non solo offre portabilità per diversi scenari di utilizzo e soddisfa le esigenze professionali con la sua grande tela, ma è anche dotato di un display ultravision con una risoluzione di 3840 x 2160, che offre una tela espansiva e una nitidezza senza pari. Particolarmente degna di nota è l’elevata precisione del colore con ΔE < 1,5, che elimina le discrepanze di colore e garantisce che ogni tonalità venga resa con esattezza.
Con una copertura della gamma di colori sRGB del 99,8% e una luminosità di 250 cd/m², gli utenti possono catturare meticolosamente l’essenza delle tonalità naturali. La sua capacità di riprodurre 1,07 miliardi di colori garantisce anche prestazioni cromatiche eccezionali con transizioni fluide e sfumate. Inoltre, supportando gli spazi colore sRGB, Adobe RGB e P3, Artist Pro 19 (Gen2) soddisfa varie esigenze creative.
Doppie penne con chip intelligente X3 Pro con doppia scorrevolezza
Sfruttando la tecnologia proprietaria del chip intelligente X3 Pro di XPPen e gli innovativi 16.384 livelli di pressione, l’Artist Pro 19 (Gen2) è dotata di due penne con chip X3 Pro: la penna a rulli X3 Pro e la penna sottile X3 Pro.
La penna X3 Pro Roller Stylus ha una rotella che offre funzioni personalizzabili come rotazione, zoom e scorrimento, consentendo ai creatori di liberare la loro creatività con facilità. La nuova penna X3 Pro Slim Stylus, che debutta con Artist Pro 19 (Gen2), presenta un design ergonomico con un rivestimento simile alla pelle per una presa comoda. La sua punta sottile riduce al minimo l’ostruzione visiva e i due tasti di scelta rapida possono essere attivati o disattivati, migliorando l’efficienza senza interferenze.