Il primo alimentatore al mondo con connettori posizionati lateralmente offre una gestione dei cavi superiore
Corsair ha annunciato la rivoluzionaria serie RMx SHIFT di alimentatori certificati ATX 3.0, offrendo agli appassionati di PC personalizzati un nuovo modo di costruire. Disponibili in potenze da 750 W fino a 1200 W, questi alimentatori certificati 80 PLUS Gold completamente modulari presentano il pannello del connettore CC sul lato dell’unità, garantendo un accesso più facile ai cavi e una gestione dei cavi più semplice e ordinata.
La serie RMx SHIFT è dotata di tutte le funzionalità che i costruttori di PC si aspettano dal nome RMx. Collega solo i cavi di cui il tuo sistema ha bisogno grazie ai cavi micro-fit CORSAIR Type 5 Gen 1 completamente modulari. Una ventola con cuscinetto fluidodinamico da 140 mm utilizza una curva della ventola appositamente calcolata per prestazioni elevate, bassa rumorosità e affidabilità superiore, con supporto per la modalità ventola Zero RPM per un funzionamento quasi silenzioso a bassi carichi. Certificata 80 PLUS Gold e Cybenetics Gold, la serie RMx SHIFT è classificata per un’uscita di potenza costante con un’efficienza fino al 90%. I condensatori elettrolitici giapponesi al 100% a 105 °C garantiscono un’erogazione di potenza costante e una durata a lungo termine.
Disponibilità, garanzia e prezzi
La serie di alimentatori CORSAIR RMx SHIFT è immediatamente disponibile presso il webstore CORSAIR e la rete mondiale di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR.