Press releases

OGGI: Gli ultimi comunicati stampa delle aziende

MPG 341CQPX QD-OLED e MAG 271QPX QD-OLED E2 da MSI

Espandere gli orizzonti, soddisfare le esigenze di ogni giocatore:...

Presentato il nuovo Router Acer Predator Connect W6x

Acer ha annunciato il nuovo router Predator Connect W6x...

Acer Predator X27U F3, Predator X34 X5 e Predator X32 X3

I nuovi modelli includono Predator X27U F3, Predator X34...

Presentati i nuovi monitor da gaming Acer Predator OLED, fino a 480 Hz

La nuova gamma di monitor gaming Acer Predator OLED,...

Presentato Lenovo Tab Plus, il tablet da sogno per gli amanti della musica

Presentato Lenovo Tab Plus, un tablet per l'intrattenimento che...

Il nuovo PC AI Lenovo ThinkPad P14s Gen 5 Mobile Workstation

Lenovo ha lanciato Lenovo ThinkPad P14s Gen 5 progettato per i...

GCC di GIGABYTE e iCUE di Corsair ora lavorano insieme

GCC di GIGABYTE e iCUE di Corsair collaborano per potenziare la compatibilità multipiattaforma grazie all'integrazione software. GIGABYTE ha sempre dato priorità all'esperienza utente, che include...

I nuovi case con vista “panoramica” MSI PANO

MSI PANO, case rivoluzionario che si discosta dal design...

La nuova tastiera Logitech G515 LIGHTSPEED TKL a basso profilo

L'azienda ha recentemente annunciato la tastiera da gaming wireless Logitech...

MSI MAG Infinite E1 è disponibile (Computex 2024)

MSI MAG Infinite E1 è stato lanciato in occasione...

Raffreddamento rivoluzionario con la serie iCUE LINK TITAN

Raffreddamento rivoluzionario con la serie iCUE LINK TITAN: questi dispositivi...

CORSAIR Custom Lab è stato presentato al Computex 2024

CORSAIR pone le basi per il tuo stile con...

Rumors

Cos’è Apple Vision Pro: nel caso te lo fossi perso

Non siamo troppo lontani dal lancio ufficiale. Ma cos'è...

Apple Vision Pro: troppo complicato da produrre?

Apple Vision Pro, previsto ad oggi per marzo 2024,...

Fossil e Wear OS , divorzio all’orizzonte e poche altre novità

Fossil e Wear OS sono pronti a lasciarsi, come...

Samsung sarà Apple’s primary supplier per pieghevoli ed XR

Samsung punta a diventare Apple's primary supplier e si...

PS5 Pro aumento in raster del 60%?

PS5 Pro avrà un boost della GPU, vedremo un...

Tales of Kenzera: ZAU, un leak lo anticipa

Tales of Kenzera: ZAU è stato anticipato da un...

Lenovo presenta la visione completa “AI for All”

Lenovo presenta la visione completa “AI for All” al 9° evento mondiale della tecnologia globale. Le sue funzionalità di intelligenza artificiale più complete fino ad oggi. Nonché la sua visione di “AI for All”. Tutto questo in occasione dell’evento annuale di innovazione globale dell’azienda Tech World tenutosi ad Austin, in Texas. L’evento si è concentrato su come Lenovo sta sfruttando la potenza dell’intelligenza artificiale per promuovere la trasformazione intelligente in ogni aspetto della nostra vita e in ogni settore.

Lenovo, “AI for All”

Lenovo ha condiviso il suo approccio dinamico all’intelligenza artificiale ibrida in cui ritiene che i modelli di base pubblica, privata e personale co- esistono per abilitare l’AI for All. Per mantenere i dati sicuri e proteggere la privacy degli utenti, Lenovo AI può operare esclusivamente all’interno di un dispositivo o in modo sicuro con server locali. Lenovo AI apprende dai dati forniti da un singolo utente o attraverso i dati proprietari di un’azienda, ma garantisce che nessuna informazione venga condivisa pubblicamente. Né che entri in set di dati di formazione aperti. Non solo è più sicuro, ma i risultati possono essere più potenti e personalizzati.

Lenovo sta lavorando alla prossima generazione di infrastrutture predisposte per l’intelligenza artificiale e ottimizzate per l’intelligenza artificiale. Questo per offrire ai clienti di tutto il mondo un’intelligenza artificiale potente, su misura, scalabile ed efficiente dal punto di vista energetico attraverso un approccio ibrido. La nuova era dell’intelligenza artificiale ibrida aiuterà le aziende a sfruttare tutta la potenza dei propri dati ovunque vengano creati. Inoltre, a semplificare il percorso verso la trasformazione intelligente estendendo l’intelligenza artificiale oltre il cloud e in tempo reale.

Dispositivi AI e display adattivi per smartphone

Il futuro dei dispositivi predisposti per l’intelligenza artificiale e delle funzionalità basate sull’intelligenza artificiale. Inclusa una visione del futuro PC AI che aumenterà la produttività, semplificherà il flusso di lavoro e proteggerà i dati. Oltre a una demo di Personal AI Twin. Ciò è possibile grazie alle interazioni AI sulla tastiera e al linguaggio naturale dell’utente finale, nonché a una nuova funzionalità concettuale chiamata AI NOW. Una soluzione AI gemella (assistente AI) personale per PC AI. L’intelligenza artificiale utilizza modelli di inferenza personalizzati e privati ​​basati sulla knowledge base del dispositivo dell’utente e su modelli ottimizzati e protegge l’utente finale con la sicurezza dei dati e la protezione della privacy.

Oltre alle dimostrazioni dei dispositivi AI, Lenovo ha anche presentato un concetto di display adattivo per smartphone che può essere piegato e modellato in diverse forme a seconda delle esigenze degli utenti ed è stato costruito sul display e sulle innovazioni meccaniche dei dispositivi pieghevoli e sui concetti arrotolabili di Lenovo. Vi consigliamo caldamente di approfondire il comunicato stampa seguendo i link a fondo pagina.

Comunicato Rilasciato daLenovo
Fabio Nardozzi
Fabio Nardozzihttps://www.fabionardozzi.it
Ciao! Finalmente ho deciso di tornare online e parlare di quello che è in sostanza il mio mondo: tecnologia, informazione, gusto e buon vivere. Cerco di portare sempre contenuti ed approfondimenti di qualità, testando o navigando personalmente su ogni prodotto, sito web o servizio. Ci vediamo presto su queste pagine allora... un saluto.