Logitech G | G502 X – G502 X LIGHTSPEED e G502 X PLUS

0

Con G502 X Logitech G continua a fornire prestazioni eccellenti in ambito gaming riprogettando la forma del G502, aggiornato oggi con le tecnologie più avanzate disponibili da parte dell’azienda come gli interruttori ibridi ottico-meccanici LIGHTFORCE. Non vi era dunque bisogno si stravolgere un prodotto già affermato ed apprezzato dal grande pubblico, che necessitava però di un upgrade per rimanere al passo coi tempi. Nello specifico LIGHTFORCE è una tecnologia di microinterruttori che combina ottico e meccanico in questa nuova connessione ibrida tra gli elementi. G502 X adotta inoltre un sensore HERO 25K con zero smoothing, filtraggio o accelerazione.


“Logitech G ha annunciato oggi G502 X, G502 X LIGHTSPEED e G502 X PLUS, le ultime versioni del mouse da gioco più famoso al mondo, con una serie di innovazioni rivoluzionarie per la migliore esperienza di gioco possibile. Il G502 X continua l’eredità di fornire prestazioni di gioco senza rivali riprogettando meticolosamente la forma del G502 e aggiornandolo con le tecnologie di gioco più avanzate, inclusa l’introduzione degli interruttori ibridi ottico-meccanici LIGHTFORCE. (Foto: Business Wire)”

LOSANNA, Svizzera e NEWARK, California–(BUSINESS WIRE)– Logitech G

L’update sul protocollo wireless LIGHTSPEED consente di connettere fino a due dispositivi utilizzando il medesimo ricevitore e l’applicazione G HUB. Il ricevitore è condiviso con i prodotti della famiglia G915, // TKL o G715. I dispositivi sono inoltre pienamente supportati dai tappetini di ricarica wireless G POWERPLAY di Logitech G. Questo può combinare altre prestazioni al wireless, senza però la preoccupazione della ricarica dei dispositivi. Supportato anche il LIGHTSYNC RGB.

www.logitechg.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here