I giochi abilitati per Web3 fino ad oggi hanno faticato a coinvolgere e raggiungere la comunità dei giocatori principali. Sebbene le funzionalità blockchain abbiano il potenziale per migliorare l’esperienza del giocatore, incorporarla con successo è uno sforzo complesso e richiede una profonda comprensione del comportamento dei giocatori e delle motivazioni individuali in un gioco. Inoltre, molti giochi blockchain attualmente sul mercato si concentrano principalmente sull’integrazione della tecnologia blockchain piuttosto che sfruttare la tecnologia per ottimizzare e migliorare il gameplay. Ciò si traduce in giocatori che perdono interesse e bassa fidelizzazione.
Pertanto, zVentures sfrutterà ZW3I per dare priorità alla qualità del gioco nel suo processo di selezione per identificare titoli e partner di giochi Web 3.0 promettenti. L’attenzione si concentrerà sul supporto di società di giochi affermate con una solida esperienza nella creazione di giochi di successo, mentre passano all’incorporazione della tecnologia blockchain ed entrano nell’ecosistema Web 3.0. Utilizzando la loro esperienza esistente nello sviluppo di giochi, queste aziende hanno il potenziale per creare giochi blockchain coinvolgenti e divertenti che attireranno una base di giocatori più ampia, guidando così la crescita e l’adozione della tecnologia blockchain nel settore dei giochi.
“L’esperienza di gioco è l’aspetto più importante di qualsiasi lancio di un gioco di successo. Con le tecnologie blockchain e il supporto di aziende con una solida conoscenza del gioco, siamo certi che il Web 3.0 rivoluzionerà questa esperienza per tutti”, ha affermato Lawrence Lin, direttore di Blockchain presso Razer. “ZW3I contribuirà a promuovere una stretta collaborazione con progetti di gioco pionieristici per guidare l’adozione mainstream in tutto il settore”.
Le società di gioco selezionate avranno accesso ai programmi di supporto al marketing e alle partnership di Razer per aiutare a potenziare il loro viaggio verso la creazione di giochi divertenti e rivoluzionari per la comunità di gioco globale.
Inoltre, le aziende possono sfruttare il solido ecosistema di hardware, software e servizi di Razer. Ogni progetto riceverà supporto su misura per le loro esigenze, come una funzionalità in Razer Cortex: Play to Earn, in cui i giocatori possono guadagnare Razer Silver tramite il programma di premi di Razer mentre giocano sui loro personal computer. Inoltre, le aziende selezionate avranno accesso all’ampia rete di partnership di zVentures. Ciò include costruttori di ecosistemi incentrati sui giochi, piattaforme tecnologiche e investitori come Animoca Brands, Amazon Web Services, 1Up Ventures, Griffin Gaming Partners e Play Ventures Future Fund.
zVentures invita le società di giochi e i partner a chiedere maggiori informazioni su ZW3I. Per ulteriori informazioni, vedere qui .
Per ulteriori informazioni su come Razer ti consente di #WinItYourWay, consulta qui .